![]() |
Re: SuperFantaFobicLeague - 1a Giornata
poi in questo sito molti attaccanti vengono messi tra i centrocampisti... se il mercato andava come volevo io avevo in mente un centrocampo con d'ambrosio, saponara,birsa e gomez... :sisi:
|
chi è il secondo di reina al napoli? e chi lo tiene?
|
Quote:
|
Io penso di giocare con il 4-4-2. E forse lo terrò anche più avanti.
Con i modificatori di centrocampo e difesa, è forse più vantaggioso far le due linee arretrate a 4, piuttosto che puntare su di un attaccante in più. L'anno scorso non sono finito ultimo, proprio xkè ad un certo punto ho iniziato a cambiare il modulo. Cià intanto mi preparo una schedina better per le partite...Minun vai in chat che mi serve il tuo consulto:mrgreen: |
Quote:
|
con i modificatori del centrocampo credo che anche un 4-5-1 o un 3-5-2 possano essere dei moduli validi per chi ha pochi attaccati...
|
Quote:
no aspetta ce l'ha noizer... |
Quote:
|
x noizer:
il tuo portiere rafael è il vice del napoli? ti offro lamanna...tanto il tuo portiere non gioca sicuro :mrgreen: poi visto che probabilmente giocherai senza portiere, ti offro donnarumma e perica + 5 mil (ed hai già in attacco de paul ed ewandro dell'udinese) in cambio di dani alves ed el shaarawy e poi per tutti gli altri fantacolleghi, offro mandzukic in cambio di attaccante di fascia medio/alta. Non avete voluto Lapadula, che giocherà...e vi castigherà ;) |
Quote:
|
Quote:
.......0.20...... |
Rafael
Dani Alves Rafael Toloi Vermaelen Hernanes Marchisio Khedira Paredes El Shaarawy Iturbe Trotta |
Quote:
Sono frutto di un'accurata selezione :D |
Quote:
|
Quote:
|
COOOOSAAA?
LADRO DA STRAPAZZO!!!:mrgreen: Non avevo guardato più l'asta convinto che l'avrei preso... Metterò in conto anche questa...:moltoarrabbiato: Dirò a Salah di non risparmiarsi quando incontreremo il tuo Inverno :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
bella squadra l'armata brancaleone... :pensando: non sarà un'esordio facile...
|
Dai che fra 2 giorni si comincia con Juventus Sassuolo :applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |