![]() |
Re: Il fascino dell'intellettuale
Quote:
|
Bah
. |
Probabilmente è l'unica se hai mire in questo senso. Io lo odio lo sport, odio lo sport e amo sfasciarmi.
|
Classiche chiacchiere di gente che cerca, da fuori, di interpretare andando a tentoni. :pensando: Lasciano il tempo che trovano :pensando:
|
Bah cosa?
Bah :| |
Che c'è di male a cercare il V-Factor? :ridacchiare:
Il punto è che se fossimo fatti in un altro modo, dentro e fuori, non avremmo mezza fottuta paranoia a riguardo. E c'è gente così...C'è... c'è gente che non deve alzare mezzo fottutissimo dito. Roba da prendere a calci sui denti la vita. |
figobullo, chad, perchè gli uomini hanno bisogno di nemici inventati...siamo già pieni di problemi...
|
Quote:
uff.. in pochi giorni devo confezionare un personal brand dignitoso ed espatriarlo... così come sono ora non mi prendono manco alla Lidl in regalo :miodio: "con due fusti di detersivo BLABLABLA ha in omaggio anche filosofo!" "prendo il detersivo ma quell'altro coso se lo tenga.." Che umiliazione... che umiliazione :miodio: |
Quote:
una mezza soddisfazione è che quando ho presentato un suo libro due miei prof delle superiori l'hanno fatto autografare anche a me ahahahah |
Ah beh se questo è il vostro prototipo di fascinoso intellettuale ...
|
X filosofo: M'è capitata a fagiuolo sta cosa sotto gli occhi per "caso": cercati "il giorno" di Andrea Pazienza, pagina 5...
|
Quote:
|
Quote:
riesci a farmi un piccolo sunto? :mrgreen: |
Te lo mando...
|
Quote:
Di lui mi ha sempre colpito la sua voracissima attività di self-marketing. Ma aveva successo con le donzelle già prima di dare il via alle attività autopromozionali. |
Si ma cerchiamo di discriminare un minimo tra buffoni che scrivono due righe e fanno la voce grossa in tv e intellettuali nel senso stretto del termine che sono in grado di affascinare in quanto tali a prescindere da attributi fisici. Logico che se sei un buffone con velleità intellettualoidi a farti cuccare o è il bel faccino o è la fama, la popolarità o la faccia come il culo.
|
Appunto mi pare di capire che sia uno che punti innanzitutto sul vendersi in un certo modo, la qual cosa la dice lunga :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Ma "funzia". Io mi riferivo all'inizio al fascino dell'intellettuale... stereotipi... alle volte banalmente basta poco, a me ogni tanto è stato affibbiato solo perché ho gli occhiali, mi esprimo in modo leggermente migliore della media, leggo molto e scrivo qualche articolo qua e là. Poi.. se parliamo di intellettuali veri si apre un mondo. Un mondo troppo grande da esplorare, ho ambizioni più circoscritte :mrgreen: |
Alla fin fine ....
BE FOOLISH BE ZYZZ Meno libri e più ghisa! :D:D:mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |