![]() |
Re: Sono tutti/e meglio di me...
ce ne sono meglio di me,ma non mi sento l'ultimo...
sono solito a faticare,testa alta,schiena dritta,guardare avanti,terreno da guadagnare... |
Quote:
|
Quote:
|
Spesso mi capita di pensarlo, ma solo in determinati campi nonostante, senza peccare di modestia, lo sono di gran lunga, però ci sto lavorando sopra.
Una cosa che mi aiuta è essere "arrogante" (arrogante per come mi vedo io), ovvero pensare tra me e me che so benissimo che sono superiore di te in questa cosa punto e basta. |
Avrei voluto creare un post al riguardo..
anche io mi fisso sempre su questi paragoni ma è inevitabile quando vedi gli altri fare con semplicità qualsiasi cosa che a me risulti difficile. È un eterno dramma tipico dei fobici, evitanti ecc.. i quali essendo in netta minoranza rispetto ai "normali" si trovano sempre svantaggiati |
Ever
|
Quote:
|
Quote:
Ognuno di noi possiede qualcosa.. Il problema è che troppo spesso lo dimentichiamo, o facciamo finta di non ricordarlo.. Forse perché in quel momento fa comodo così.. |
Io invece mi sa che da un certo punto di vista ho complessi di superiorità :mrgreen: . Nel senso che mi sembrano tutti coglioni e solo io intelligente :pensando: .
|
Quote:
|
Quote:
Ma la realtà ( spesso) è ben lontana da quelle che possono essere le varie "sensazioni".. |
Quote:
|
Quote:
Io non riesco neanche a convincermi che sia un punto di vista non obiettivo il mio. Tu già credi sia un tuo modo di vedere le cose che risulta non obiettivo? :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |