FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet? (https://fobiasociale.com/vi-siete-mai-incontrati-con-una-ragazza-conosciuta-su-internet-55740/)

Balto 02-09-2016 14:47

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Si, è successo pure questo XD Com'è andata? Tutte le volte bene, con una persona non mi sento più, ma dopo l'incontro abbiamo continuato a sentirci ancora per quasi un anno.

Cosa ne deduco da questo? Che per qualche strano motivo faccio sempre una buona impressione :sarcastico: :pensando:

Ippocrates 02-09-2016 14:47

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1782994)
Ai suoi occhi con una lettera di 10 pagine sei diventato ancora più patetico. IMHO

E pure scritta a mano, nemmeno battuta al pc. Ancor più patetico, nemmeno nel 1800 si abbassavano a tanto.

Myway 02-09-2016 14:48

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1782958)
Secondo me gli è sembrato tale perchè lei,pur delusa,ha abbozzato e portato avanti la giornata comunque,ma aveva già in mente l'epilogo,ma spero di sbagliarmi.

Non credo che ti sbagli....capita , come detto , di idealizzare la persona conosciuta online prima dell'incontro , poi dal vivo è un altro paio di maniche...
Da come ha scritto sembra chiaro che lei dal vivo non è rimasta travolta dall'incontro e quindi ora cerca di far scemare il tutto...

Ippocrates 02-09-2016 14:49

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Quote:

Originariamente inviata da Noizer85 (Messaggio 1782996)
Ciao,
sì le ho detto tutte le mie sensazioni in merito alla sua freddezza e mi risponde sempre che non c'è nessun problema...dice che è molto impegnata nel lavoro...dice che non ha tanto tempo...
cioè risponde, ma in modo distaccato. le prime settimane addirittura è capitato che mi contattava lei, di solito devo essere sempre io a cercarla.
adesso a volte visualizza e non dice niente, allora provo un pò a insistere e risponde...cioè è un comportamento scorretto potrebbe benissimo dirmi la verità...a me sembrano scuse quelle che mi dice.
Ho già capito che dovrò starci male anche con lei...bene!:bene:
Il bello è che mi è già capitato con altre 3 ragazze conosciute online che si instaura un rapporto profondo e poi scappano (prima ancora di incontrarsi dal vivo), mi han fatto stare male tutte.
Ma non mi do per vinto, ora sto riprovando di nuovo con un'altra che ho conosciuto ahahaha mi voglio proprio fare del male da solo....bè ma prima o poi la troverò no? forse:miodio:

Direi di lasciar perdere Noizier, se devi pure insistere per avere una risposta stentata...no, basta.

Yumenohashi 02-09-2016 14:50

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1783005)
:bene: beh, è un ottimo regalo :mrgreen: ...non si sarà avventurata troppo in posti non raccomandabili? :nonso:

O forse vi ha letto tra le righe il suo proposito solenne di non avere buone intenzioni ( semicit. )

Myway 02-09-2016 14:52

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Quote:

Originariamente inviata da Noizer85 (Messaggio 1782996)
Ciao,
sì le ho detto tutte le mie sensazioni in merito alla sua freddezza e mi risponde sempre che non c'è nessun problema...dice che è molto impegnata nel lavoro...dice che non ha tanto tempo...
cioè risponde, ma in modo distaccato. le prime settimane addirittura è capitato che mi contattava lei, di solito devo essere sempre io a cercarla.
adesso a volte visualizza e non dice niente, allora provo un pò a insistere e risponde...cioè è un comportamento scorretto potrebbe benissimo dirmi la verità...a me sembrano scuse quelle che mi dice.
Ho già capito che dovrò starci male anche con lei...bene!:bene:
Il bello è che mi è già capitato con altre 3 ragazze conosciute online che si instaura un rapporto profondo e poi scappano (prima ancora di incontrarsi dal vivo), mi han fatto stare male tutte.
Ma non mi do per vinto, ora sto riprovando di nuovo con un'altra che ho conosciuto ahahaha mi voglio proprio fare del male da solo....bè ma prima o poi la troverò no? forse:miodio:

Sono i rischi della rete....gente che fino a 3 sere prime era tutte bacetti e complimenti poi sparisce di botto o seguendo grossomodo lo stesso copione
si iniziano a millantare impegni di lavoro/studio, si passa da ore di chattare serali a poche risposte quasi monosillabiche e poi si sparisce...
E' capitato diverse volte a me e mi è stato raccontato altre volte da ragazze che erano rimaste deluse dall'incontro avuto che stavano cercando di far capire tramite silenzio e freddezza al ragazzo che non era il caso di insistere...
Quindi una cosa è la chat un'altra è la vita reale....la chat deve essere solo un mezzo per arrivare a conoscere dal vivo persone e dal vivo si potrà valutare sul serio la sintonia eventuale...

Ippocrates 02-09-2016 14:54

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1783005)
:bene: beh, è un ottimo regalo :mrgreen: ...non si sarà avventurata troppo in posti non raccomandabili? :nonso:

Forse è finita nei pressi del Platano Picchiatore :mrgreen:

illumi 02-09-2016 14:55

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Si è capitato. Alcune è andata bene, altre no. Se una ragazza riesce a vedere oltre la timidezza e ricambia l'interesse lo si capisce subito dal tono dei messaggi che seguono l'incontro.
Cmq come detto da altri prima si passa dalla chat al vedersi meglio è. Meno film in testa, meno tempo perso e meno delusione finale.
Ah, se dopo che ci si è visti una mezza volta ti manda cuoricini e bacini, consiglio di passare oltre XD

Winston_Smith 02-09-2016 14:55

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Quote:

Non so che sia :sisi:
http://it.harrypotter.wikia.com/wiki...del_Malandrino

Yumenohashi 02-09-2016 14:56

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1783019)
.
Ah, se dopo che ci si è visti una mezza volta ti manda cuoricini e bacini, consiglio di passare oltre XD

Nel senso al passaggio successivo o alla ragazza successiva? :sisi:

Ippocrates 02-09-2016 14:57

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1783013)
Sono i rischi della rete....gente che fino a 3 sere prime era tutte bacetti e complimenti poi sparisce di botto o seguendo grossomodo lo stesso copione
si iniziano a millantare impegni di lavoro/studio, si passa da ore di chattare serali a poche risposte quasi monosillabiche e poi si sparisce...
E' capitato diverse volte a me e mi è stato raccontato altre volte da ragazze che erano rimaste deluse dall'incontro avuto che stavano cercando di far capire tramite silenzio e freddezza al ragazzo che non era il caso di insistere...
Quindi una cosa è la chat un'altra è la vita reale....la chat deve essere solo un mezzo per arrivare a conoscere dal vivo persone e dal vivo si potrà valutare sul serio la sintonia eventuale...

Ma se sei rimasta delusa dillo e basta no?

Yumenohashi 02-09-2016 15:01

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1782995)
La butto li: magari volevan in più di un'amicizia e si son spostati su altri lidi?
Poi oh..capita anche di non interessare nemmeno dal punto di vista amicale, ci si forma un'immagine virtuale ideale che poi viene ridimensionata nel reale.
Nel breve termine (poco dopo gli incontri, quando erano ancora attivi) hai mai provato a contattarli?

Bho non penso, si è rimasti su un piano molto tranquillo. Non erano del genere broccolatore non postante per dire :sisi: Uno si era fatto bannare proprio in quel periodo, aveva retto poco. Con l'altro abbiamo continuato a sentirci ma poi la cosa è sfumata. È anche vero che a meno di vivere nei pressi l'uno con l'altro geograficamente viene naturale perdersi di vista :nonso:

Myway 02-09-2016 15:03

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1783024)
Ma se sei rimasta delusa dillo e basta no?

eh che ti dico...forse hanno paura di ferire troppo, forse non vogliono impegolarsi in dibattii sul perchè e percome si è rimaste deluse, su richieste di seconde occasioni ecc ecc

illumi 02-09-2016 15:21

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1783021)
Nel senso al passaggio successivo o alla ragazza successiva? :sisi:

Ahahah giusta domanda!

Ovviamente oltre in entrambi in sensi XD

Ippocrates 02-09-2016 15:28

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1783025)
Bho non penso, si è rimasti su un piano molto tranquillo. Non erano del genere broccolatore non postante per dire :sisi: Uno si era fatto bannare proprio in quel periodo, aveva retto poco. Con l'altro abbiamo continuato a sentirci ma poi la cosa è sfumata. È anche vero che a meno di vivere nei pressi l'uno con l'altro geograficamente viene naturale perdersi di vista :nonso:

Sisi, certamente anche la distanza influisce.. Messina-Bolzano nei weekend è difficile da gestire :sisi:
Però rimane sempre il primato della volontà, se con una persona vuoi davvero rimanere in contatto ci rimani. Quando la cosa stava sfumando nessuno dei due ha fatto nulla per impedirlo.

Bluevelvet93 02-09-2016 15:29

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1782962)
sull'epilogo preferisco sorvolare

Si sarà mica messa con un vero uomo?:D

Ippocrates 02-09-2016 15:30

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1783042)
Si sarà mica messa con un vero uomo?:D

Probabile. Si è resa conto di avere a che fare con un hobbit :D

cancellato15324 02-09-2016 15:39

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1782994)
Ai suoi occhi con una lettera di 10 pagine sei diventato ancora più patetico. IMHO

Non sono d'accordo.
Spiegare non è patetico, cercare di capire cosa è successo, nemmeno.
Certo, dipende anche dai toni. Il regalino lo avrei evitato. :pensando:
Abbiamo dei sentimenti e alcuni atteggiamenti altrui possono ferirci. Stop.
Non c'è niente di patetico in questo.
Possiamo non piacere, ci possono stare ripensamenti o problemi, ok, non succede niente, ma almeno avere la decenza di dirlo, tacere è da vigliacchi.
E se non risponde è un suo problema, evidentemente non ha il coraggio delle sue azioni e si può passare oltre, quello che conta è dire ciò che si pensa/prova, senza vergognarsi, perchè non c'è niente di cui vergognarsi.

Ippocrates 02-09-2016 15:42

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1783028)
eh che ti dico...forse hanno paura di ferire troppo, forse non vogliono impegolarsi in dibattii sul perchè e percome si è rimaste deluse, su richieste di seconde occasioni ecc ecc

Capisco un atteggiamento del genere se un uomo diventa pedante, insiste e continua imperterrito...insomma, se si comporta da stalker. Ma credo che quelli di noi, a cui viene riconosciuto quantomeno un minimo di intelligenza e buon senso, abbiano diritto ad un chiarimento. Poi le strade divergono e ognuno imbocca la propria, ma senza amaro in bocca (l'amaro in bocca è un eufemismo).

DownwardSpiral2 02-09-2016 15:43

Re: Vi siete mai incontrati con una ragazza conosciuta su internet?
 
Non mi è ancora mai successo...che presa a male leggere ste cose però...pure in un altro topic Dr.Divago e Dottorzivago ci avevano messo il carico uff


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.