![]() |
Re: Vi capita mai di pensare di essere "vittime di ingiustizie"?
Si, sono la vittima preferita che la signora fortuna si diverte a tormentare :mannaggia:
Rispondendo seriamente, no, credo che se sto come sto la colpa al 99% è solo e esclusivamente mia, già il fatto che sto qui sul forum invece di usare questo tempo per migliorare la mia condizione lo dimostra :sarcastico: |
Quote:
Anch'io ho avuto falsi amici che mi hanno trattato malissimo e fanno una vita tranquilla e si divertono, proprio non me lo spiego. Non c'è giustizia al mondo. Bè ma adesso cerco di ignorarli così non ci penso neanche, è come se non esistessero più. Praticamente li ho esclusi dalla mia vita e ora non mi mangio più il fegato, ok sono rimasto solo e sono quasi sempre triste ma almeno non sono incazzato di continuo. A scuola ricordo che ero sempre educato e gentile e non ho mai avuto comportamenti sbagliati, rispettavo sempre i professori, ho rigato dritto....e questa è la ricompensa...sono rimasto solo e senza amici. A volte penso di farmi giustizia da solo...ma non so se ne vale la pena. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |