![]() |
Re: "Ospiti recenti" sul profilo
Gli utenti non registrati non possono visitare i profili altrui. Gli utenti che utilizzano la modalità invisibile non sono invisibili per la moderazione e per il webmaster, naturalmente.
|
Nel mio profilo c'è ben poco da vedere, è abbastanza scarno XD
Personalmente visito i profili di utenti che hanno scritto qualche post che mi ha incuriosito o che mi è particolarmente piaciuto. Magari ne leggo la presentazione o qualche altro post. Penso che da una simile motivazione siano spinti anche gli utenti che visitano il mio profilo, per cui mi fa piacere vedere qualche nome nuovo (anche se sinceramente, constatando che sono sempre gli stessi nomi, non è che ci faccia molto caso) |
Volevo utilizzare questo topic per spiegare che se compaio nelle liste del 90% degli utenti del forum non è perché sono uno stalker (o almeno, non solo per quello), ma perché ho le dita tozze e quando sono col cellulare non riesco a cliccare quella fottuta freccetta per aprire i topic, e finisco per cliccare il vostro nick. :miodio:
Comunque vi vedo, vi vedo e vi giudico. :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Controllo abbastanza frequentemente i visitatori del mio profilo e mi fa piacere vedere ogni tanto dei nick nuovi, anche se non posso fare a meno di chiedermi come e perché ci siano arrivati, quanti dei miei post abbiano letto e che opinione si siano fatti di me, leggendoli.
In genere evito di aprire i profili degli altri perché non voglio comparire a mia volta tra i visitatori. Mi dà l'impressione di essere invadente e ho paura che le mie visite possano dare fastidio. :nonso: |
Si aspettano foto di nudo. Spiace deluderli.
|
Non li calcolo molto, non sono tanti e poi non ho ancora capito come funziona quell'elenco :testata:
Cmq io vado spesso nei profili altrui, ma non per fare lo stalker, semplicemente sono in un forum in cui le problematiche sono varie, e mi incuriosisce scoprire discussioni produttive su argomenti vari. Molte argomentazioni interessanti, infatti, si spengono dopo poco! :nonso: |
Si, ogni tanto do un'occhiata al mio profilo e alla lista degli ospiti recenti. Anch'io mi chiedo come mai ci siano arrivati, ma evito di chiedermi che idea si sono fatti leggendo eventualmente i miei post, meglio non saperlo :ridacchiare:
È raro che visiti il profilo di altri utenti, se capita è perché qualcosa che hanno postato mi ha incuriosito e, caso ancor più raro, perché voglio scrivere loro un mp. Ultimamente visitarmi mi provoca nostalgia, vedo nella lista degli amici persone che hanno chiesto il ban e a cui ero molto legato, sia qui sopra che fuori, ma che ormai non sento più. |
Mai cagato.. Mò fammi controllà..
|
metto i miei alla pubblica gogna!!! ò_ò
aletimido alleny82 An.dream Blackvortex cancellato17651 dado95 Oblomov onisco Sample VUCHAN94 |
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
ho scoperto solo oggi quell'elenco... :D
|
Quote:
|
Quando vedo aumentare il numero di visite al mio profilo son contenta, qualcuno si interessa a me. Anche se a dire il vero non c'e' motivo per pensare che si interessi a me nel bene piuttosto che in modo neutro o fin negativo.
Riguardo gli ospiti a destra do' un'occhiata con la coda dell'occhio, un moderato interesse, dopotutto venire una volta su un profilo non penso sia sta cosa sconvolgente (i veri stalker lo fanno per lo piu' anonimi ) , pero' si' ci fosse qualcuno che e' sistematicamente sempre presente li' lo noterei. |
Spiare? 0_0
Le visite al profilo le ho sempre viste come una cosa normalissima, meno male che sono invisibile così nessuno si turba :sisi: Se visito profili solitamente è per ricercare altri messaggi di quell'utente, pure se si può fare a partire da un messaggio, a volte clicco sopra il nick e bast Ma cercare altri messaggi dell'utente è una cosa da spia? 0_0 Io l'ho sempre visto come un segno di interesse per la persona :| Sarebbe come dire che chi legge il tuo diario ti sta spiando... Siamo su un forum dopotutto. E comunque si può rendere tutto privato quello che viene pubblicato in bacheca, non capisco perché ci si senta spiati :pensando: |
Quote:
Cioe' e' una cosa anche bella di interesse. Oltre un certo punto pero'...guardare e guardare sistematicamente senza contattare direttamente la persona...inizia a esserlo meno . Cioe' quantomeno che l'altro sappia chi si e', che ci sia attualmente un certo rapporto. Pero' alla fine chi compare nella lista e' consapevole di cio' (generalmente), se non si pone il problema e' perche' non ci vede nulla da nascondere e magari puo' fin voler all'opposto fare sapere all'altra persona che si interessa/e' interessato a lei. |
Quote:
mi sento profondamente violato nella mia intimità :crying: ma che dico, non è vero :testata: la verità è che memorizzo il numero delle visite, spesso per giorni nessuno ci passa, non mi cagate nemmeno di striscio -_____- se avessi un paio di tette sarei già a 20 mila visite -__- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |