![]() |
Re: Il dismorfofobico si mostra per un giorno
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.esoterya.com/wp-content/u.../155021757.jpg |
Hanno già detto tutto xD
Bene o male mi pari nella norma, di profilo non si nota nessuna imperfezione estetica pesante. Nelle altre due foto c'è di mezzo un'espressione forzata in un caso, ed una triste nell'altro. Per i capelli puoi pensare a rasarti. Direi che più che altro devi perdere un po' di peso come priorità (anche salutistica), poi vedere come appari ed eventualmente giudicarti. Comunque, scrivo più che altro per farti notare - in caso tu non ne sia a conoscenza - che con due mesi di iscrizione al forum e 75 post si può accedere alla sezione (normalmente non visibile) con le foto varie degli utenti. Se ricordo esattamente i requisiti. In caso volessi spostare tutto in una sezione più "sicura" e meno visibile da esterni, in futuro :) |
Anche secondo me sei normale. Continua a perdere peso, vedrai che anche il viso migliorerà.
|
Quote:
Grazie per la dritta comunque, fra un po' leverò le foto tanto ho ricevuto pareri a sufficienza. :bene: |
Non vedo nulla di anormale, viso normalmente imperfetto come un po' tutti .
Non mi pare che la tua foto stonerebbe affato se fosse fra le altre nella sezione foto. Perdere in po' di chili si' gioverebbe anche al viso, poi , proprio volendo, un bravo esperto di estetica/styling per sistemare al meglio sopracciglia , barba e capelli in un modo che stiano bene col tuo viso...niente chirurgo plastico comunque! |
Quote:
|
Quote:
Inizialmente uno ci fa caso perche' usa come modello di riferimento un viso piu' armonioso poi le considera semplicemente caratteristiche della persona, particolarita' che possono fin piacere. Aggiungici che le foto sono molto impietose perche' tendono a focalizzare l'attenzione sui difetti mentre dal vivo si ha un viso davanti in movimento, tutta una personalita' e uno coglie l'effetto generale. Mi sembri una normale persona che potrei incontrare per strada, ma proprio normale, normale. |
Quote:
E quindi una mente da dismorfofobico come la mia si focalizza e pensa: cosa ho a parte il grasso, la calvizie e un po' di trasandatezza generale che mi rende così brutto? Ho dei lineamenti e una struttura scheletrica sgraziata ed asimmetrica? Per questo sono andato nell'ultimo anno a visita da 3 differenti chirurghi, di cui gli ultimi due proprio maxillo-facciali. |
Anche per me sei normale, per i consigli ti hanno detto tutto loro
|
Quote:
In quasi 32 anni ho capito che quelli totalmente fuori dai giochi sono i piagnoni e tristoni che non si muovono di una virgola per migliorarsi e stare meglio, sia se sono sosia di David Gandy o del citato Ceccherini. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |