Stella89 |
29-08-2016 12:28 |
Re: Assurdo
Quote:
Originariamente inviata da Marceline
(Messaggio 1780073)
Ricordei a Yamcha che Pacey di Dawson's Cra... ehm, Creek, alla fine (dopo gli intrallazzi con l'insegnate cinquantenne) si è messo con Joey. Con Joey, eh. *emoticon sigaretta * Tra tutta la gente che c'era...
Vedi tu :sisi:
|
https://www.youtube.com/watch?v=8iagmMy7JEE[/ame]"]
Che mi hai ricordato,Dawson Creek..non sai che cosa hai risvegliato in me.Che la fisica quantistica faccia qualcosa al più presto,non m'importa se in una dimensione diversa,voglio tornare a vivere quel tempo :piangere:Quanti sogni ad occhi aperti con quel telefilm,mi immedesimavo in Joey quando è entrata in college e ha cominciato a studiare come giornalista,valutavo di trasferismi all'estero e sogni deliranti o meno avevo l'età per fare qualsiasi cosa!Ma...vedevo Dawson Creek invece di programmarmi un futuro.Momento nostalgia a parte,personalmente trovo queste situazioni pilotate dai genitori molto imbarazzanti,avevo aperto una discussione in merito riguardante la proposta di mia madre di frequentare un suo fisioterapista amico,molto più giovane di lei tra l'altro.Non ci sono più uscita,mi imbarazza l'idea che mia madre sappia che con quel tipo che lei vede tre volte a settimana e che è suo confidente,io possa fare qualcosa o che nei suoi confronti io possa avere "certi pensieri",sarà mio il problema o forse di mia madre che un pò morbosa lo è sempre stata,ma non voglio che lei sappia con chi esco e che questo per giunta sia amico suo!Comunque ora che mi avete fatto ricordare la storia tra Pacey e la prof 40 enne,mi è ritornata la speranza,se solo avessi un pò di soldi mi vestirei e acconcerei e potrei anche pensare di poter tornare a frequentare 20 enni!Che messa così suona pare squallido.Se capitasse di innamorarmi di un 20 enne e questo sentimento fosse contraccambiato,bè non disdegnerei la cosa!Se fosse il figlio di una mia amica non avrei remore,se fossi io il figlio in questione sì invece,torno a ripetere ,mi metterebbe imbarazzo...
|