![]() |
Re: Pensare di avere superpoteri
Quote:
|
No, non ho mai pensato di avere superpoteri. Però se potessi scegliere mi piacerebbe essere Wolverine :timidezza:
|
Mi è capitato ad esempio di scrivere un racconto, poi di andare al cinema e scoprire che il film ERA il mio racconto... e la cosa ancora più strana è che il racconto si basava su un'idea così originale e strana che mai avrei pensato di vedermelo al cinema.
Il punto è che quell'autore aveva avuto l'dea prima di me perché apparteneva a un'epoca antecedente la mia... E come se non bastasse, la trama e l'idea della sua storia erano inferiori, volgari e senza senso rispetto alle mie.. oggettivamente. |
Quote:
L'ultima cosa che hai detto capita anche a me, non con le invenzioni ma con altro, vado sempre controcorrente e scelgo cose che ad altri non interessano ma passa poco e le cosa inizia ad andare "di moda", puntualmente. |
Quote:
|
Mi capita di pensare di portare sfiga ma non è un superpotere :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
Ahahah Non ci avevo pensato :mannaggia: |
Sicuramente ho il superpotere di far avverare le mie paure,sono veramente straordinaria in questo :cool: Guardo l'abisso e tò.. nel giro di poco mi ritrovo l'abisso che guarda me!In psicologia questa dinamica si chiama profezia che si autoavvera.Avrei voluto in dono invece il potere di trasformare desideri e sogni in realtà,grandi o piccoli che siano.Quest'ultima straordinarietà ce l'hanno molte persone comuni,neanche a dire che sia così rara :moltoarrabbiato: No.Per me lassù hanno scelto il vestitino del super buco nero che cammina.
Ho anche il potere dell'invisibilità come qualcun'altro su questo forum e vedo le persone stronze. |
Quote:
seriamente dipende cosa intendi per superpoteri, se intendi talenti sviluppatissimi oppure se sconfini nel paranormale |
Quote:
C'è invece qualcuno che vede persone anche dove non ci sono?mi capita di scambiare degli alberi per persone che mi stanno spiando,all'inizio mi spavento poi mi accorgo che non sono persone e mi calmo.E sentite delle voci o degli odori che gli altri non sentono?Io sento spesso una voce che mi sussurra di fare le pulizie,diciamo così,oppure dice delle cose incomprensibili in una lingua strana. |
Mi é capitato diverse volte di sentire l'odore della candela che ho in camera nonostante fosse spenta oppure vedere con la coda dell'occhio delle ombre passare velocemente.. sarò matta pure io :nonso:
|
Un attimo prima riesco ad indovinare quale sarà la mossa dell'attimo dopo, pazzesco :o
|
Nessuno sente le voci?
|
Quote:
Sentivo però, un tempo. Ora non più per fortuna. |
Quote:
|
Quote:
Ma non ricchi tipo piscina in giardino. Del tipo mare privato con eliporto. |
Cmq quella dei superpoteri è una psicosi abbastanza comune, credo abbia pure un nome.
Dr. Scotti, non preoccuparti, è una cosa abbastanza comune. Parlane con il tuo terapeuta. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |