![]() |
Re: Omicidi vs suicidi
Quote:
La seconda parte mi ha fatto rimanere così: :o Non avevo mai sentito una cosa del genere. Ti ricordi per caso dove l'hai letto o sentito? |
Quote:
|
Solo "tragici incidenti" :sisi:
|
Quote:
Comunque nel medioevo coi cadaveri ci facevano le peggio cose, in generale pure quelli dei condannati a morte erano capaci di dissotterrarli e impiccarli una seconda volta, buttarli a mare o trascinarli a bussare porta a porta ai cittadini. Una cosa macabra da morire, in genere la morte aveva un aspetto più goliardico e meno serioso di oggi che anche solo per parlarne tocca pesare le parole e girarci intorno, ovvio che poi la facoltà di decidere come più ci aggrada della nostra vita viene caricata all'inverosimile di significato e vista con una gravità che ha del ridicolo. |
Recentemente mi sono immaginato nei panni di un serial killer, forse suggestionato da alcune cose lette in rete.
Ma in concreto non farei del male ad una mosca, figuriamoci ad una persona. Al suicidio, purtroppo, ci penso sempre più spesso. |
Suicidio, ma se non riuscissi a sfogare più la mia voglia di sofferenza altrui allora credo che inizierei a pensare più o meno seriamente all'omicidio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |