![]() |
Re: Quando compite gli anni..
Quote:
nel virtuale una :pensando: |
Praticamente solo parenti e familiari.
|
Quote:
|
Quote:
|
Familiari esclusi, le amiche che ho tenuto strette, quindi 4-5. Quest'anno anche alcune compagne dell'università :)
|
A pensarci quello della famiglia mi bastano. Più vado avanti e più hanno un che di sinistro gli auguri
|
Solo i genitori, nonni e qualche zio/a, per il resto nessuno.
Cmq non mi frega niente se non mi fanno gli auguri, anzi mi fanno un favore, appena squilla il telefono é già ansia. |
A parte i familiari (genitori, sorella, cognato e una zia che vedo meno di una volta all'anno), un'amica e una ex compagna di classe.
Su Facebook non me li fa nessuno da anni, anche perché ho tolto la data. |
NESSUNO, e mi sta bene così.
Come già scritto altrove, odio i compleanni, le ricorrenze, le feste comandante. Sono tutte convenzioni di cui si può benissimo fare a meno. |
non me lo ricordo nemmeno se i parenti chiamino a casa
ma se chiamano (dovrebbero esser pochi per fortuna) io fingo di dormire poi non dico quando faccio gli anni se non erro alle prsone che conosco a me sinceramente schifia ricevere auguri di compleanno, la trovo una cosa ridicola mi offendo e sopratutto mi scoccio se me li fanno in diversi per evitare gli auguri su facebook cambio la data di compleanno |
ho cercato di togliera la data ovunque, e infatti me li fanno solo i miei familiari :D (e molti se ne ricordano in ritardo, tipo qualche giorno dopo)
|
Parenti stretti e qualche amico. Giù per su sette, otto persone. Va peggio in occasione dell'onomastico, San illumi se lo ricordano in parecchi :mannaggia:
|
4-5 (tra cui genitori e zia)
|
Famiglia e amici ( chi si ricorda...capita che non se lo ricordi nessuno ).
|
Poche, la maggior parte lo dimentica.
Non che ci tenga particolarmente. Ho tolto da la data di nascita da fb per la stessa ragione di Architeuthis. |
Solo i contatti che ho su FB, come è consuetudine, e i parenti stretti.
|
Quote:
Io non mi sono mai aspettata gli auguri da nessuno, neppure ai tempi del liceo in cui avevo almeno un'amica. Ho tolto il reminder da fb perché non capisco il senso di ricevere gli auguri da gente con cui non parlo mai. In genere oltre i parenti in media un paio di persone mi fanno gli auguri. |
Tra i parenti mi fanno gli auguri solo mia madre, i nonni materni e mio padre (finti e freddissimi da parte sua, dato che non lo vedo e non lo sento da anni. Mi scrive solo per le feste comandate o le ricorrenze, ed è chiaro che lo fa per convenzione e non gli interessa minimamente). Per tutti gli altri zii e cugini vari è come se non esistessi e di solito non me li fa nessuno.
Tra i contatti che ho su facebook me li fanno in pochissimi, non più di tre o quattro persone, ma anche in questo caso sono falsi e obbligati, dato che c'è il reminder e sono persone con cui non ho nessun tipo di rapporto durante il resto dell'anno. Detesto queste convenzioni ed ogni tipo di festa, ho sempre visto il compleanno come un giorno come gli altri, quindi preferirei non riceverne affatto. Soprattutto se non sono minimamente sinceri e sentiti, ma solo di facciata. |
Quote:
|
Di solito mi fanno gli auguri su fb (50-60 persone che sanno a malapena chi sono), 3-4 dagli amici e altri 4 in famiglia, stop.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |