![]() |
Re: Andarsene via
Quote:
Hai pensato di trovare qualche coinquilino/a con cui dividere le spese. |
Quote:
|
io consiglio di rimanere in casa ma non cagare minimamente tua madre, farto scivolare le cose addosso(magari usa dei tappi alle orecchie), usar il mutismo totale e chiuditi a chiave nella tua stanza
magari dopo 5 minuti che nota che non le dai retta si stufa e se ne va.... io tendo a far così con mio padre e la situazione è migliorata moltissimo anche se naturalmente ogni tanto sbrocco ma meglio sbroccare ogni tanto che sempre certo, è estremamente difficile, bisogna tener durissimo che alla minima debolezza s'impazzisce.... a Milano le case, anche singole stanze son care.... se abiti da sola il tuo stipendio si ridurrà di tantissimo.... e lavoreresti sempre in ogni caso e poi, mi auguro di no, lo stage non è eterno e non è detto sia facile trovar altro nel frattempo, e rischieresti di ritornare da tua madre in ogni caso ritornando al punto di partenza :/ |
con 450 € fai poca strada
questo non per scoraggiarti , perchè credo anch'io che andare via da casa sia la soluzione migliore, quando però le condizioni economiche lo permettono mi si stringe il cuore a leggere thread del genere |
Ora a casa sto zitta e mi faccio i fatti miei, mi chiudo in camera. ovvio che la situazione è stressante ma tengo duro
|
Chiudersi in camera è buono ma bisogna uscire quel tanto che basta per far sì che non ci entri nessuno (a mo' di misura preventiva) :D ho combattuto battaglie durissime per il mio diritto all'isolamento.
|
Quote:
|
Quando avete un lavoro non penso che vi rompano più di tanto?
|
idea banale. Cerca un caffè letterario a Milano e proponiti. Una dipendente laureata in lettere potrebbe essere un valore aggiunto per loro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |