![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si vede proprio che sei donna... al 98% degli uomini (credo a maggior ragione se sociofobici/timidi) il tessuto può interessare men che meno... volendo essere materialisti il contenuto in carne; volendo essere sognatori il contenuto nel cuore e nella testa. Borsette,borsettine,mutandine colorate,cinturine,cinturotte,smaltini di 1654 colori il 99% vengono commentati dai maschietti (e in questo mi ci vedo pure io) con roba del tipo: "ma ci crede davvero?" Ecco giusto se ti prendi il fighetto discotecaro che spende 500 € di t-hirt al gorno forse può essere interessato alla firma >(nemmeno nato al tessuto). Detto questo io preferisco qualcosa di semplice (non troppo complicato visivamente). Come detto da altri volendo pure il pigiamone che ti regala l'idea delle coccole... oppure volendo per intenderci: http://www.robertaweb.com/ita/collezione/index.aspx t-shirt e tanga/perizoma semplice? semplice semplice...roba da tutti i giorni... oppure insomma io il 95% delle persone che conosco un perizoma/tanga/coulotte e poco altro gli basta e gli avanza...tutto quello che c'è in più non fa molto la differenza |
|
Quote:
Cmq questo tpic si stà rivelando più utile del previsto ho scoperto cosa sono delle coulotte...... |
si valorizzano a vicenda, bella ragazza e bella lingerie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se passa il fobico della mia vita? Se mi giudica solo in base alla mia giocondità, spesso, per mia stessa ammissione, esagerata...e la considera come elemento invalidante ai fini di una mia possibile scelta romantica...allora semplicemente non è il fobico dei miei sogni. |
Quote:
forse tu non sai che vuol dire eleganza e occhio per l'intimo e i vestiti.. io si e ti posso dire che certe foto indossano dell'intimo attaccato con lo scotch se no non trovo il senso di sto topic.. perchè mi sembra molto maschilista.. le donne non sono oggetti poi bisogna vedere se quelle sono foto reali.. sai con sti programmi tutte sono belle poche lo sono veramente.. i difetti fanno parte delle persone.. tutti hanno difetti.. anche la letizzetto ha i suoi difetti (io l'ho vista a 5 cm di distanza in montagna) e credimi non è malaccio per i suoi anni.. poi lei è una persona vera e può permettersi di apparire in tv per il suo cervello, per la sua personalità per il suo umorismo, preferisco una come lei (anche se imperfetta che non si nasconde davanti a niente) a delle cavallone piene di cellulite e si fanno fotoritoccare:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |