![]() |
se non devo uscire di casa o non mi va questo è il mio hobby,se non ho qualche film da guardare...
http://www.ncracoustics.com/images/technics1210.jpg |
tempo libero lo distribuisco tra uscite in compagnia, ascoltare musica,poesie (ma anche qualche riflessione personale), internet, tv, lettura (ultimamente però devo dire che mi interessa leggere opere -poesie e testi- di autori in erba sparsi in rete).
In sto mese se voglio la promozione però mi tocca studiare e quindi sto limitando molto il tutto (comprese le uscite...sta settimana già ho dato buca, ahimè, 2-3 volte). Io e il vizio di stare a pancia all'aria tutto l'anno per poi dover prendere i 7 e 8 a maggio... :roll: |
Quote:
Non hai mai pensato che a volte da quete cose posson nascere altre amicizie?Da un semplice "stasera sono dei vostri" ! Quote:
Non hai nulla di cui preoccuparti. |
rientrare nel giro è dura. Io ho due sorelle tra loro vanno molto daccordo si raccontano tutto ed hanno gli amici in comune. Spesso mi chiedono di uscire con loro, ma io rifiuto sempre, perchè gli amici mi stanno sonoramente sulle palle, e poi perchè mi accorgo che le poche volte che sono uscito con loro, si limitano. Non vengono trattati certi argomenti e da certi discorsi sono sempre tagliato fuori. A me sta cosa da fastidio ed ho l'impressione che loro mi chiedano di uscire con loro, solo perchè sanno già che io rifiuterò.per la serie noi chiediamo allo sfigato di uscire tanto ci dice di no così siamo apposto con la coscienza.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |