![]() |
Re: Preferenza dimensione del seno
Quote:
|
Ma la media qual è?
|
Aggiudicata asd
No non lo scrivo più, sono timido :mrgreen: |
Quote:
|
personalmente credo che un seno non importa se è piccolo o grande, l'importante è che sia adeguato alla corporatura della ragazza.
ho votato preferibilmente sotto la media perché non è proprio bello (a pare mio) vedere una ragazza-donna magra col seno gigante |
Per me la misura PERFETTA è quella di electricsexdoll su tumblr (se quel blog esiste ancora)
|
Preferibile seno grosso.
|
Quote:
|
e mo' la spiega.
Avevo letto da qualche parte che secondo una ricerca di qualche premio igNobel gli uomini più insicuri e giovani tendono a preferire un seno piccolo in una partner, mentre quelli più sicuri e navigati optano favorevolmente per un seno grosso. L'idea di fondo è che una persona insicura si sentirebbe più a disagio con una partner dalle forme molto prorompenti. Non dico che non mi ci trovavo in questa teoria, anzi, a giudicare dallo sviluppo delle mie preferenze (da ragazzo preferivo un seno piccolo, ultimamente invece trovo che il seno abbondante abbia il suo perché, sono anche disposto ad accettare un po' di effetto gravità in cambio) su di me questa teoria funzionava, ma volevo vedere se anche gli altri membri (no pun intended :D ) di questo forum vi si trovavano. Beh dai risultati pare di no. Le tettone piacciono! |
Si potrebbe allora mettere un tettometro, quanto più grosse ti piacciono le tette tanto più stai gurendo dalla fs.
E da ciò risulterebbe che chi è andato con me è timido patologico, chi va con le modelle da passerella è da ricovero,chi va con la Isetta che ha 70anni e la 7a misura è un figobullo estroversone, così via. |
Chi, tipo il sottoscritto, è stato con partner dal seno abbondante e continua a preferire - in pura linea teorica chiaramente , e nelle modalità descritte in precedenza - un seno tendenzialmente più piccolo quindi che stortura mentale dovrebbe avere :D ?
L'unica associazione che mi veniva da fare era : Seno grosso ---> figura più materna, accogliente Seno piccolo ----> figura più giovanile, fresca |
io sono sempre stato un amante delle tettone... eppure sono un fobico di prima categoria... secondo me questa teoria non sta in piedi...
|
Ma l'opzione "nella media"?
|
preferirei piccole, così non starebbe sempre a rompere che le fa male la schiena.
|
Ho votato un seno superiore alla media.
Cmq in questi anni ho riflettuto a lungo per stabilire quale debba essere la dimensione del seno ideale in una donna, rapportato alla sua corporatura. Infine sono giunto ad una conclusione: nella vista di profilo di un donna, le tette devono sporgere più della panza. |
Quote:
uahahahahahahahaa |
Quote:
|
Quote:
|
Un seno naturalmente piccolo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |