![]() |
Re: Essere asessuati
Quote:
|
Quote:
Cosa risponderesti se ti dicessero "perché non ti metti con *figlia di qualche loro amico*?". Ma che *imprecazione* di domanda è? |
Quote:
Ha smesso definitivamente solo quando, un paio di anni fa, sono andato a vivere fuori casa con la ragazza con cui all'epoca stavo. Serviva l'evidenza schiacciante per crederci. Mo ci sono insinuazioni che quando esco "nascondo qualcosa", pure se è palese che la mia vita sessual-sentimentale è un deserto. Il clima da sito di dating invece, ora che sono single da tempo, perdura tra "vedi ragazza X quanto è carina, ci parli ? " o " vieni a fare un giro al tale bar o posto che c'è quella tale ragazza." Lasciamo perdere va. 25 anni e proprio non c'hanno capito un cazzo, anche dopo che ho parlato loro chiaramente. |
Quote:
|
Quote:
|
c'hai la passerina ? allora non sei asessuata
casomai asessuale che è un'altra cosa ... a un maschio non lo dicono ma gli danno del finocchio (sì da noi non si dice gay , ma finocchio) , magari di spalle e con risatine e devo dire che detto da un maschio lo ignoro o mi fa solo ridere , mentre detto da una donna fa male :( |
Quote:
ognuno ai i suoi tempi e il suo fisico , essere etero non è questione di cm (in tutti i sensi) poi a parte il fatto che i gays sono come tutti gli altri maschi, alcuni veramente dotati mi dicono :mrgreen: |
Marceline,
e tu prendi in considerazione un'osservazione del genere? Mannaggia... Sei una donna! Il sesso non dipende dall'esistenza di un partner. Gli asessuati tra i vertebrati non esistono. Esistono tra piante e animali primitivi che non hanno una riproduzione sessuale, come le felci e i lombrichi. Sei una lombrica? Ma è inutile che facciamo scienza: chi ha intenzione di sfottere userà la prima parola che gli viene in mente. Quella persona ti poteva dire "frigida" o "lesbica", tanto per dare fastidio. La soluzione è: dopotutto, me ne futto! :-) |
Quote:
Quote:
siamo onesti con noi stessi : qualche occasione in XX anni di vita ce l'ho avuta e anche da parte di belle ragazze , quelle brutte tendo a rimuoverle :D ho sempre avuto paura e sono scappato , non letteralmente , ma non ho insistito non mi son dato da fare come si dice e si sa che a le donne piace essere corteggiate :testata: però se devo ancora essere più onesto le occasioni in termini numerici sono state scarsissime 2 o 3 quelle serie , quelle che 'forse ci sarebbe stata' , 'ti vede bene' basta che ti fai avanti non le considero , apprezzamenti evidenti da parte loro pochissimi , solo una che mi definì "un bell'uomo" direi quasi l'unico complimento in tutta la vita , mi ha cercato ancora via SMS , invitato a prendere un caffè ...poi alla fine si è pure stancata che doveva fare poraccia ? :sisi: |
Avevo letto nel titolo "essere assatanati"....:D
|
Quote:
e dipende da chi me lo dice ... se una di cui sono innamorato (qualche volta è pure successo) credo che mi metterebbe con le spalle al muro , se non lo consoci ti consiglio di guardarlo "un cuore in inverno" di Sautet non mi rappresenta completamente , ma dall'idea della mia freddezza difensiva ... negli altri casi è abb facile trovare una scusa e svincolarsi :sisi: |
Quote:
Quote:
Quanto all'ultimo capoverso quotato: t'hanno chiamato molte volte "trivellone"? :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro non sei neanche gay. Ma si usa un linguaggio irresponsabile, che fa danni. Ho sentito dare dell'anaffettivo a un uomo, perché molto riservato. Non sembra grave e quindi circola. Io mi sono opposto. Poi ho controllato sul dizionario medico e l'anaffettività è una psicosi molto grave. Ne uccide più la lingua che la spada... |
P.s.: non è vero niente che quest' omone è anaffettivo, perché mi vuole bene.
|
A me è capitato a volte di scambiare qualcuno per gay/bisex o di pensare che avesse comunque delle tendenze, mai per un giudizio sulla sua vita sessuale/timidezza/pochi contatti col sesso opposto, ma sempre per atteggiamenti particolari, modi di fare.
Essendo io stessa bisex, non la considero un'offesa, ma posso avere un dubbio e lo dico tranquillamente, non ci trovo nulla di degradante. Mi è capitato sia con ragazzi che con ragazze, anche se sapevo che avevano avuto esperienze col sesso opposto. Non la considero una cosa negativa, anche essere poco maschile (o poco femminile), noto solo delle ambiguità, una certa delicatezza nei modi di fare, cose del genere, che apprezzo proprio, se devo dirla tutta (ho un debole per le persone un po' ambigue). Chissà se qualcuno si è mai offeso. :pensando: |
Quote:
Comunque no, non me l'hanno detto. |
Quote:
Comunque, che ti era successo? |
Quote:
|
Quote:
Cambiano solo i modi nell'autopromuoversi. Ad esempio un mio amico pressoché mio coetaneo ha finto, poco fa, preoccupazione per non poter trovare condoms della sua misura in quanto nel posto dove andremo in vacanza le dimensioni peniene sono in media minori. Secondo voi che voleva trasmettere?:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |