![]() |
Re: Odio le donne alfa
Capisco il discorso, forse attorno ai 18 anni posso aver avuto pensieri simili, che non avevo mai espresso però credo di averne inconsapevolmente risentito.
E' un modo di ragionare sbagliato, che deriva da una cultura sessista, di cui un ragazzo insicuro prende subito il peggio. Ti posso assicurare che crescendo si può iniziare ad avere un rapporto più sereno con l'altro sesso, si tratta di abbattere un po' di muri che ci siamo costruiti nella mente. |
Vabbè, alla fine esistono donne manager, donne presidenti del consiglio, se sono più in gamba.. pazienza, avranno avuto delle condizioni genetiche, ambientali e famigliari migliori.. non è detto che siano, al netto di tutto ciò, più in gamba di noi. E anche ammesso che lo siano..pace, ci sarà sempre qualcuno più in gamba, questo è certo.
Altrimenti se proprio ti da fastidio, prendila come una sfida. "ti pare che io non riesco a guidare meglio di quella lì?" "inforca sta macchina e vai!" attenzione, con questo non voglio aizzare ai duelli stradali :sisi: però a volte il prendere le cose come una sana sfida può aiutare, a me è servito qualche volta |
Una volta ho conosciuta una ragazza che guidava la moto meglio di me.
Però era uno zuccherino un po nerd. |
Quote:
|
Comunque ancora peggio delle donne alpha sono le esuberantone. Quelle che devono esagerare a tutti i costi qualsiasi cosa facciano. Che alzano la voce anche per chiedere il sale, che devono coinvolgere anche se c'hai la voglia di averci a che fare sotto i piedi, che quando entrano in una stanza devono sottolineare la loro presenza a tutti i costi. Che più che essere simpatiche vogliono "fare le simpatiche". Ancora più insopportabili delle controparti maschili. Con loro non si può nemmeno contare sulla solidarietà femminile perché mettono a disagio solo a guardarle da lontano :miodio:
|
Quote:
è un sottogruppo delle solarone? :interrogativo: |
Quote:
|
A me stanno simpatiche le donne alfa:pensando:
Magari ne trovassi una..così potrei fare il casalingo e non dovrei guidare la macchina:D |
Quote:
|
Ma più che bellezza e femminilità qui si parla di carattere e attitudini pratiche suppongo :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Simpatico ma falso, conosco più di una coppia etero dove lei mostra un carattere decisamente più "dominante" di lui. |
Quote:
|
Quote:
Solitamente è già emancipata, nel senso che con il suo fisico ha già un'entrata assicurata e sa cosa significa viaggiare attraverso i continenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
concordo...eva è uscita dalla scapola dell'uomo quello è il suo posto....
ora mi tirerete le pietre tutti e tutte lo so.. ma concordo con questa cosa, sentirsi inferiore alla donna alpha ti fa sentire un povero scemo...e io in coppia mi ci sono sentito cosi...:/ non sto dicendo che è sbagliato,solo che io non mi ci trovo.. |
Quote:
@Svers0: ultimamente stai dando il meglio di te :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |