![]() |
Re: il grande thread dello YOLO
Quote:
|
Quote:
|
Beh, alla fine non vedo perché non fare cose tipo bungee jumping o sport estremi in generale. Magari provare quelle paure innate e non "artificiali" come le fobie sociali, potrebbe sbloccare qualcuno..
|
Quote:
Quelle che serve a noi è il coraggio di dire "devo andare a parlare con il mio capo per un cambio di mansione, oppure devo fare quel colloquio ma ho paura..".. il passaggio da fare sarebbe "a parlare col capo ci vado, sticavoli se si arrabbia, se si incazza, si scazza! Al colloquio di lavoro ci vado e se va male vado a fare altri 10 colloqui.." queste cose le vedo non come la guarigione, che forse del tutto non avverrà mai, ma come grossi passi in avanti |
Quote:
Poi è ovvio che non è una pozione magica, potrebbe essere il trampolino per affrontare cose quotidiane con più coraggio e forza di volontà |
Quote:
l'adrenalina,buona per le mie vertigini da gestire.. c'è un muro alto 6 metri,estremità di un sottopassaggio,non riesco a d attraversarlo alla the walk,la paura a metà mi blocca le vertigini prendono il sopravvento..ò cosi è per le fobie... se cado sono stato uno scemo incoscente, se ce la faccio,sconfiggo le mie paure vertigini che associo a fobie....paura di cadere... se cado e mi spacco una gamba o una spalla. ma perche l'ho fatto, eppure mi attira farlo, superarre questa prova... tenere concentrazione ed equilibrio... .. il bungee è piu semplice ti butti e via,non hai tempo per pensare. |
Quote:
ç_ç |
oggi ho camminato scalzo per 10 secondi al supermercato. nessuno ci ha fatto caso. domani provo per 15 secondi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |