![]() |
Re: Come deve essere un gioco interessante?
i giochi che puoi fare in tutto l'appartamento con una ragazza :arrossire:
ok..la dama...a scuola ero un boss mi ci guadaganvo la merenda... carte il burracco mi diverte ed è interessante come gioco anche la briscola a 4 e la scopasso ...i'm champion .. gli scacchi sono un po lenti e cervellotici ma interessanti videogiochi.. avventure grafiche platform spara ae fuggi guida botte boxe arti marziali sport tennis pallacanestro pes..da 98 per l play one,io quando ancora si chiamava international super star soccer konami su snes .. guida.. moto .. il flipper con tutte le rampe e gli obbiettivi e i bonus la pallacanestro alle sagre il codino da prendere alle catenelle alle sagre.. la pesca delle rane nascondion wow .. quel gioco che si faceva... un due tre stella :):bene: ... dev'essere stimolante coinvolgente e divertennte da sto lato sono un ragazzino, quando andiamo a gardaland :clap: o parchi acquatici... il fungo che bello.. via mi diverto e mi interesso con poco ora va iron man vs tiranno rex con mio nipote, o superman vs hulk o bat man vs super man ... o costruiamo le montagne con i cuscini e la pianura coi tappeti o pezzi di plastica...facciamo la linea ferroviaria che attraversa i paesi e le stazioni..wow ... lanciare sassi sul fiume...top piatti ovviamente a chi fa piu rimbalzi |
Se c'avessi sbatta proverei ad analizzare i giochi secondo la teoria dei giochi in matematica.
Ad esempio, preferite i giochi a somma 0 o altri? Matematici del forum, contribuite :) |
Quote:
Poi può essere 1v1, di gruppo, può includere il fattore caso o meno, l'importante è che abbia "profondità", che sia vasto. Che si possa imparare di continuo ed evolversi, e che la qualità delle decisioni abbia un impatto notevole. |
Quote:
|
Invitiamo zeb89 sul forum
EH VOLEVI! VOLEVI! ___ Comunque per me ci deve essere libertà, infatti vado matto per i giochi come gta o skyrim, insomma questo genere, che ti lasciano molta libertà di azione. Oltre alla libertà penso che ci debba essere molta interazione con l'ambiente: ad esempio prendiamo mafia, il primo capitolo del 2002, è un giocone per essere di 14 anni fa - ma pecca tremendamente, forse anche per i tempi era troppo, di interazione con l'ambiente. |
Quote:
Se un gioco non è uno sparatutto frenetico e competitivo per lui è automaticamente merda. Posso dire senza particolari dubbi o rimorsi che di giochi non ne capisce un cazzo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |