![]() |
Re: The Higher Lower Game
Intanto sono arrivato a 15 anch'io... (ma non ho voglia di postare lo screen per un punto :mrgreen:)
|
1 allegato(i)
Allegato 8368
Da ora facciamo che è obbligatorio mettere gli screen visto che la competizione si fa più dura. :sisi: 1) Sverso: 31 2) An.Dream: 27 3) Al_One: 20 4) Antoinous_Block, Weltschmerz e Genesis: 15 5) Harold Finch: 9 6) Roberto97: 8 EDIT: corretta la classifica che l'avevo fatta di merda. :sisi: |
1 allegato(i)
Si migliora :mrgreen:
Dopo un po' però iniziano a ripetersi, è ovvio che andremo tutti a migliorare. :pensando: |
|
1 allegato(i)
23 :bene:
|
posso metterlo anche se son stata più pippa di chi lo ha messo finora?
voglio entrare in classifica anche se son ultima :timidezza: http://oi66.tinypic.com/13zsobo.jpg |
secondo me comunque in parte è pilotato sto gioco da gruppi che si fanno pubblicità.
tipo che se vedi qualcosa che non conosci con un mucchio di ricerche ti viene da andare a cercarla, tipo sto santander, io non lo avevo mai sentito nominare. o sono io fuori dal mondo? ;_; |
1 allegato(i)
.
|
Quote:
Vabbè il sito è straniero. Cercare Santander è un po' come cercare Unicredit qua in Italia. |
|
al primo tentativo ho fatto 5 ._.
|
1 allegato(i)
:mrgreen:
Perché non avevi messo il mio 22 nell'ultima classifica:(:interrogativo: |
Quote:
Quote:
1) Suttree: 39 2) Sverso: 31 3) An.Dream: 27 4) Genesis_R: 23 5) Al_One e Roberto97: 20 6) The Sleeper: 18 7) Antoinous_Block, Weltschmerz: 15 8) Abuela: 12 9) Harold Finch: 9 |
chissà se si arriva a 100 quale immagine ci viene dietro *_*
qualcuno lo deve scoprire. non vado a letto finchè non batto il mio record, sempre se la mia connessione collabora. |
:occhiali: posso dormire
fra l'altro neanche riesco a vedere le immagini dietro alle scritte stasera, ma per qualche ragione riesco a fare meglio se sono messa in difficoltà ;_; [IMG]http://oi65.tinypic.com/qrkg8n.jpg[/IMG] |
Star Wars è molto più cercato di Gesù Cristo, mi autocrocifiggo. :mannaggia:
EDIT: complimenti Abuela! |
Vabbè ma mi hanno fregato... 1, 5M contro Jordan e mi mettono una foto di Petra. Per me è meno cercato e poi spunta oltre 2M.
Sicuro che sono tutti per Michael Jordan non per Petra. http://i68.tinypic.com/am61f.jpg |
1 allegato(i)
pensavo di aver fatto un punteggio altissimo :o e invece molti han fatto meglio di me :moltoarrabbiato:
|
Non riesco nemmeno a raggiungere 10, sono scarsissimo. :D
Ma 'breasts' è pochissimo ricercato, possibile? :pensando: |
Quote:
Breasts è più mammelle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |