![]() |
Re: mi hanno sospeso la patente
Quote:
|
Quote:
Quote:
mi ha messo letteralmente nella m...a ovviamente ne parlero con la direttriuce della struttura che sembra l'unica con un po di sale in zucca...verso gli altri.. non con una uscita da scuola mcon 110 in psichiatria e lode,la società giusta |
Quote:
Io sto pensando nell'ipotesi di una causa. Che non si vince col buon senso, ma sulla base delle regole e dei precedenti legali che ci sono. |
Quote:
|
Quote:
Come si aspetta che lui possa essere sincero nelle prossime sedute? Non capisco come si possa pretendere la sincerità estrema (perchè è questa la prima cosa che ti chiedono) e poi fare queste cose |
Quote:
Quote:
A te piacerebbe che ti bruciassero l'auto per una grana al lavoro? Anche avendo torto. |
*santamariamadredidio
|
Quote:
Io non sono un infame. |
Quote:
Quoto,una infamone del genere ti fa fare il TSO se fai qualsiasi cosa ora,sei puntato.Ragionaci,piena solidarietà. |
*pregapernoipeccatori
|
Calmatevi però.
|
digli che ti ha molestato sessualmente la psicologa :sisi:
(scherzo) lol |
quella t...a mette le foto mezza nuda su face book :moltoarrabbiato:
non so che auto abbia, non fatemi fare cazzate...non alla luce del sole almeno...:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è fatta di suo..,. |
Scusate ma.... al di là di tutto... per me drogarsi è grave.... possibile che voi la riteniate una cosa di poco conto?
Quelle sostanze alterano lo stato di coscienza... secondo me di più rispetto agli psicofarmaci. Possiamo discutere sull'azione brutta della psicologa e sul suo tradimento, ma per me è giusto che se si fa uso di sostanze e ti beccano, la patente te la sospendano.. idem se si beve alcool e via dicendo... perchè i morti sulle strade sono davvero troppi:( Mi dispiace per l'esperienza e capisco sia traumatico stare senza macchina per uno che è abituato, ma in fondo è solo una sospensione.. magari è la volta buona che a causa di questo problema smetti di prendere quelle sostanze... e poi la patente te la ridanno, mica è per sempre! |
Tutti questi post che veicolano messaggi violenti mi inquietano abbastanza.
Comunque a mio giudizio l'ha fatto con buone intenzioni, probabilmente temendo che ti schiantassi da qualche parte. |
Quote:
Quote:
E poi fa specie pensare che le persone si possono sentire in diritto di fare certe cose. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |