![]() |
Re: Baciare cani e gatti ecc
Quote:
|
Poveri vecchietti : (
|
Quote:
|
Voglio bene ai miei cani, ma farsi leccare o addirittura baciare mi fa abbastanza schifo
|
Quote:
|
Ho un cane e no.
|
Non ho animali domestici.
Non ricerco attivamente questo tipo di contatto ma se capita non mi crea particolare fastidio o ribrezzo venire leccato da un cane o un gatto, anche in volto. Non vedo neanche particolari problemi nel fatto che una persona baci, abbracci o comunque abbia un contatto con un animale domestico e subito dopo con me. Basta io abbia.la percezione l'animale sia sano e pulito (...e pure la persona ). Ero pure allergico ai gatti, da bambino ed adolescente, poi col passare degli anni la cosa si è drasticamente ridotta. |
Limonare con animali che si leccanno i genitali e mangiano cacca per strada?ma anche no.
|
Quando la mia mi lecca mani,braccia o orecchie tutto ok, basta lavarsi dopo!Quando punta alla bocca la scanso, il rischio di trasmissione di parassitosi é alto nonostante fuori stia attento a non farle mangiare alcunché (soprattutto le feci di altri animali).
|
Quote:
|
Mi fa ribrezzo il solo pensiero...
|
Che menosi, manco un bacino dal cane:D:D
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
con i miei mici ho un rapporto molto fisico, amo abbracciarmeli e baciarli, il muso, la pancia, anche le zampine. Sono profumati e non so, non mi da il minimo fastidio che mi lecchino, quelle rare volte che lo fanno anzi mi sento onorata.
Col cane, non riesco. Mi da fastidio e se mi lecca mi da una sensazione fastidiosa. |
Quote:
|
Non vorrei essere troppo volgare ma ci sono umani che mettono la bocca su altre parti umane che per natura non sono proprio pulitissime e incontaminate e poi il bacetto innocente del cane li fa vomitare. :pensando:
Mah, vai a capire. :D (Era cosí per dire, senza polemica :) non incazzatevi). |
Quote:
con gli animali non è mai zero il rischio, persino dormirci insieme è sconsigliato. |
comunque non è vero che i cani necessitano di questo genere di effusioni, quando avvicino il volto i miei si girano dall'altra parte, ma forse è colpa mia che faccio troppo schifo :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
maggiore è l'igiene dell'animale e minore il rischio, ma tra leccare e toccare non c'è paragone su cosa sia peggio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |