![]() |
Re: Apparire (molto) più giovani della propria età
Per gli alcolici dovrebbero sempre chiedere la carta di identità, dipende dalla scrupolosità del cassiere.
|
Quote:
|
Comunque se volete invecchiare fisicamente, fumate tanto e sopportate tanti dispiaceri, prendete tanti farmaci e abbiate tanti mal di testa e una salute precaria ...funziona;) anch'io una volta sembravo più giovane
|
32 anni, ma ne dimostro 24/25...l'età conta fino ad un certo punto, conta l'aspetto e l'immagine. E per attirare attenzioni femminili devi essere un guerriero vichingo tatuato ma dolce, ricco conto in banca, intellettuale, esperto di viaggi, che sappia cucinare, con tutte le patenti ed automunito, con attico in centro, vestito firmato e la lista continua. Per cosa poi? Per una donna senza interessi, disoccupata e già con figli :o
Questa società è sempre più femminista eppure rigiriamo con sta storia del maschilismo. |
Quote:
p.s:A volte penso anch'io cose del genere e in realtà non rido tanto :| |
Quote:
|
Quote:
Invece mi ricordo quando avevo 15-16 anni uscivamo dal supermercato con 2 bottiglie di gin e una di succo e non ci hanno mai chiesto niente :| |
Quote:
|
A me ne danno 80.
|
Io sembro piu vecchia. Non lo dico per invidia ( o forse un pochettino si) ma io non vedo tante persone dimostrare cosi tanto in meno. Penso che nella maggioranza dei casi quello che porta alla confusione sia il carattere , il vestito sopratutto in eta non particolamente vecchia .Io ammetto che ho degli occhi esperti pero:mrgreen: Poi piu in la ci sono evidentemente persone piu malridotte di altre. Io direi che il problema principale sia da ricercare nel carattere.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lo scorso dicembre sono andato a tagliarmi i capelli e prima di me c'era uno a cui avrei dato più o meno 25 anni. poi è saltato fuori che era del '72 quindi ne aveva 43. la cosa singolare è che dal tenore della conversazione doveva essere abbastanza estro oltre a fare abbastanza attività outdoor e quindi esponendosi agli elementi che di solito tendono a far invecchiare prematuramente.
|
Fino a 23-24 anni e anche oltre capitava gente che mi chiedeva come mai non ero a scuola oppure che classe facevo o se avevo gli esami quell'anno. Mi dava fastidio sì essere presa per una quindicenne ma ora che ho passato i 30 e me ne danno 20 non mi dispiace più. :D
Comunque, vedo in giro delle adolescenti che sembrano delle quarantenni vissute. :o |
Quote:
|
Fra poco faccio 18 anni e il barbiere due mesi fa me ne diede 13. Lo corressi con: "ho 15 anni" :ridacchiare:
La barba mi cresce ancora sfolta, il viso è quello che è (ho visto 13 enni sicuro avessero vent'anni) e in più ci si mette la mia indole fobica a farmi sembrare ancora più piccolo. A salute però sto messo come un vecchio e probabilmente causa insonnia fra qualche anno lo sembrerò anche in viso (sperando non mi cadano i capelli per lo stress, come penso succederà) |
Quote:
|
è capitata anche a me questa cosa...
ricordo per esempio che un giorno stavo lavorando e due lavapiatti donne mi hanno detto ' tu cosi giovane già lavori ?' io ho risposto di si quando mi hanno chiesto la mia età e gli ho risposto, vi giuro su Dio si sono guardate e sono scoppiate a ridere. Mi sono sentito molto poco virile ' sembra che ne hai 17 ' |
Io ho sempre dimostrato meno anni di quelli che ho in realtà, oggi non so quanti anni dimostro ma penso sicuramente di non dimostrarne 26 ma meno, se non ne dimostro tantissimi meno è grazie alla palestra fatta in questi anni che mi ha un po' irrobustito altrimenti avrei ancora il fisico iper-magro che avevo prima e dimostrerei 18 anni o poco più. Comunque io oltre a non dimostrare la mia reale età neanche me li sento 26 anni, mi sento più un adolescente sotto molti punti di vista, dovrei più sentirmi vicino a chi ha 30 anni e invece mi sento più vicino a chi ne ha 20 (del resto la mia vita non è che sia chissà quanto cambiata in questi anni per cui è anche difficile sentirmi diverso) :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |