![]() |
Re: I disegnini sovrappensiero.
Quote:
|
Quote:
|
Delle "X" con più linee, e incurvate.
|
stelle, pentacoli,spirali, numeri (di solito il n1, anche il 7)
|
Faccio figure geometriche 3d di tutti i tipi, le faccio proprio in automatico, quando andavo a scuola avevo riempito libri e quaderni :sisi:
|
Le X forse potrebbero evolversi nelle croci o nella rete di cui ho parlato prima, è l'inizio forse.
Le figure tridimensionali che diceva Zucchina penso che abbiano il valore di una figura piana chiusa ovvero chiusura.. però tridimensionale: una chusura tridimensionale :) Forse come essere chiusi in un mondo solo nostro, vivere in un mondo tutto nostro :pensando: |
Quote:
|
Colonne, capitelli, timpani e cornici... stile templi greci :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
I templi antichi inoltre erano venivano costruiti con così tanto rigore da essere arrivati fino a noi praticamente intatti... Secondo me stai cercando di avere una personalità forte in ogni situazione.. la stai costruendo. E mi viene da aggiungere che di solito si costruiscono case non templi.. Se la casa è simbolo sia del carattere dell'autore, sia della famiglia.. direi che non ti interessa di formare una famiglia. Ho indovinato? :) |
Quote:
Quanto alla personalità... non saprei. Non sono assolutamente capace di impormi. Ma questo è un altro discorso... :pensando: |
in genere quando stavo al telefono fisso con mia nonna dall altra parte della cornetta , dal nervoso o scazzo disegnavo sempre triangolini su triangolini uno vicino all altro e aumentavo la velocità in base al nervoso :sisi:
|
Quote:
un tempo invece disegnavo parti del corpo..nasi in particolare...o profili di volti..ma nn tanto sovrappensiero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |