![]() |
Re: Diventare ciò che non volevi diventare
No, io son diventato diverso da ciò che immaginavo e per cui ho lavorato. Ma i principi son gli stessi di sempre, solo un periodo dove la strada sta sprofondando, sempre più. Non smetto di lottare ma la cosa diventa sempre più ardua.
Forse un giorno scriverò qualcosa a riguardo, per ora mi fermo qui. |
io non ho mai saputo cosa volevo diventare, questa è la cosa più brutta. Alla fine chi può mai dire chi si è veramente, boh da un giorno all'altro si può diventare un'altra persona
|
Sono diventata una malata di mente, una che deve essere allontanata, segregata o eliminata ma l'ho sempre saputo che sarei diventata così, fin da bambina.
|
Io sono diventato quello che non avrei mai voluto essere, non contemplavo però quando ero ragazzino (ne tantomeno quando ero bambino) che sarei potuto diventare così, sapevo infatti di essere estremamente timido, ansioso e tendenzialmente solitario ma non pensavo che i miei problemi potessero avere un peso talmente grande da influenzare così tanto la mia vita, ora principalmente subisco passivamente gli eventi senza sapere come rialzarmi e riprendermi in mano la mia vita, se me ne rimane una...
|
Io son diventato ció che speravo di non diventare :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |