![]() |
Re: where
Non ho bisogno di andare da qualche parte, in genere passeggio e basta.
La biblioteca comunque è il posto migliore. |
Prendo il treno, vado nella città dove non mi conoscono passeggio e trovo un bar con terrazza, mi bevo due o tre spriz e rimango a guardare le persone o il panorama.. finisco sempre col distruggere il mio cervello di pensieri!!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Si una volta sono stata a Padova, ma vado in giro di giorno nei posti affollati dove evito di incontrare brutti ceffi criminali o presunti strupratori!
Quote:
scherzo eh... |
Se ho pochi soldi vado in un locale a ballare latino.
Se ho molti soldi e sono disperato rifletto se andare alla lap dance. Ma capita di rado di sentire il bisogno di uscire, piuttosto è il contrario. |
Quote:
|
Quote:
Anche se vado da solo, e vado magari in un locale dove non c'è la mia scuola, bene o male trovo sempre qualcuno che conosco, sopratutto tra gli abitudinari o gli animatori. Comunque, quando un uomo sa ballare, l'unico grosso problema resta trovare la prima donna con cui partire, poi il resto va da se. |
a fare shopping o a spasso col mio cane, con lui posso andare ovunque usando la scusa del portarlo a passeggio :D oppure nella strada abbandonata vicino a casa mia a cazzeggiare
|
Fisso un punto lontano da casa mia, (una piazza, una chiesa, un negozio...) lo raggiungo e ritorno indietro a casa.
|
vado a prendere l'ennesimo caffè
|
D'inverno autobus, metro, autobus e quindi al mare.
Pur nel suo muoversi continuo, è lì, immobile. Ad aspettarmi. |
Da nessuna parte :piangere: .
|
Vado al cinema (se proiettano cose interessanti)
|
al mare , o in bici a caso per la città , anche se ultimamente nn l'ho piu presa la bici
|
Esco in bici girando a caso, ma non lo faccio da molto. Di solito la prendo solo se devo andare davvero da qualche parte.
|
Esco quasi sempre con la bici, mi faccio il giretto della città e vado in città vicine tanto per cambiare scenario, che dopo un po' sempre le stesse zone sono stucchevoli. Tappe obbligatorie: Lungomare (solo che è pieno di gente :( ), bosco, strade in mezzo ai campi.
|
Boschi ma solo d'inverno
|
Nella mia stanza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |