![]() |
Re: C'era una volta la mini chat
Come fate a ricordarvela? Io ci scrivevo? :interrogativo:
|
Ricordo quando fu bannato a vita Latrinlover che si passò tutta la serata a storpiare la sentenza del ban che era lunghissima, un posto completamente fuori controllo. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però una bella chat per farsi 2 risate tutti insieme resto dell'idea che sarebbe carina :) Alla fine se la rifacessero moderata tipo???? (solo per evitare appunto bestemmie o insulti a utenti) |
Io in memoria di latrin lover dico solo BLASFEMORDION!
|
Quote:
|
Me la ricordo, ci ho passato un capodanno una volta. Lonewolf,latrinlover e le gif psichedeliche di... mmm non mi viene il nick. shino mi sembra che la frequentava pure.
Ci andavo sporadicamente e dipende come si ci poteva sentire, faceva piacere chattare in gruppo, senza la troppa pesantezza dei messaggi diretti e privati. Cmq non sono e mao saro' un grande chattatore. E' scomparsa anche la possibilità di spulciare la lista completa degli utenti iscritti. |
Quote:
Diciamo che qui forse l'utenza è troppa... sarebbe difficile davvero moderare tutto e tutti 24 ore su 24. Peccato però... a me la logica della stanza di gruppo dove chiacchierare tutti insieme manca moltissimo! :( |
Sull'esempio di chatta e delle sue stanze si potrebbero nominare 3-4 moderatori i quali aprono e chiudono la chat pubblica, quindi senza moderatori online la stanza resta chiusa...
|
Quote:
|
Quote:
Una presenza leggendaria della chat e del forum! |
Quote:
è colpa di ber che mi ha fatto ritornare per rispondere al messaggio...:mrgreen: |
Quote:
Io invece ne sto diventando dipendente. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
|
Quote:
No dai, non mi manca la chat, tutto sommato. Comunque le chat anche affiliate ad altri siti sono morte una dopo l'altra,sarà stata la concorrenza di facebook e whatsapp. ero un utente assiduo ma tutto sommato di quelli disciplinati,che pure c'erano. Missim, che ora sento per altre vie,just92,sleeping sun, alfix, blackrose,li vedevo spesso in chat. |
Mi facevo anche un sacco di risate con Ajmcwil,Triplalien e Miky
|
Ha dimenticavo Soloio che scriveva sempre:cacca,cacca..............:D
|
Quote:
|
Quote:
andate a lavorare :sisi: |