![]() |
Re: La vostra colazione?
Quote:
|
Tè e fette biscottate.
|
Quote:
|
Una tazzona ricolma di cereali. :)
|
tè,biscotti mezzo tavor e 5 goccine di daparox:)
|
In genere uno yogurt + caffè + succo di frutta/verdura al 100% + pane con marmellata o affettato (se c'è qualcosa).
|
COLAZIONE PESANTE:Caffelatte amaro, 4 biscotti, 1 fetta biscottata ricolma di marmellata o miele, corn flaxez e cioccolato fondente 1 quadrato, un pezzo di dolce con l uvetta qualche volta una brios con melograno e canapa, penso indiana (sa di prugna)
COLAZIONE LEGGERA: Caffelatte amaro e una fetta biscottata con marmellata o miele, e basta |
Caffè e brioche (di quelle confezionate). Se sono particolarmente di buon umore aggiungo uno yogurt. Se sono di buon umore e ho ricevuto una buona notizia, allo yogurt aggiungo dei biscotti. Solitamente mi fermo alla brioche.
|
O 2-3 uova con dentro l'inverosimile, o yogurt greco rigorosamente non zuccherato, ma con dentro cacao, caffè solubile frutta secca e qualsiasi cosa commestibile mi capiti a tiro.
|
Tè e biscotti
|
Cappuccino con brioches :tt1:
|
Un bicchiere di coca cola
|
Latte e cereali/biscotti
|
Salvo rare eccezioni, ho sempre fatto colazione con latte e caffè inzuppandoci pane raffermo.
|
... No vabbè, caffè latte e biscotti. |
Ora sto provando a mangiare lo yogurt greco ma agli ultimi cucchiaini lo mando giù a fatica con tanto di cognatazzi :o
|
Quote:
|
Quote:
|
in questo periodo mangio 5 biscotti ai cereali e 2-3 tazzine di caffè della mia fedele moka. Mi son presa una pausa dalle fette con la marmellata ma ora vorrei tornare con qualcosa di più soddisfacente, tipo torte light fatte in casa o pane di segale
|
Fino a qualche anno fa la mia "colazione" consisteva in un bicchiere di Supradyn (le vitamine effervescenti) con un po' di zucchero, facevo poi la merenda a scuola scroccando quà e la un po' di cibarie dai miei compagni (ne avevo fatto un arte nello scroccare il cibo agli altri, riuscivo sempre a ottenere quel quantitativo di cibo che era necessario per la mia "sopravvivenza" :mrgreen: ); negli ultimi anni invece faccio sempre colazione di norma con cracker o pane con bresaola o tacchino, eventualmente una merendina con la marmellata e bevo succo di arancia o di mela.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |