![]() |
Re: Video censurati,gorilla e animalisti
I proprietari dello zoo probabilmente non potevano fare altro.
Spero che i genitori del bambino vengano sanzionati pesantemente. Comunque gli animali sono animali, anche se il gorilla avesse ucciso il bambino che colpa avrebbe avuto? Sarebbe stato un gorilla cattivo? Suvvia. :sisi: |
Quote:
Mica l ha chiesto il gorilla di essere sbattuto in uno zoo o il cavallo di essere cavalcato\tenuto in cattività :pensando: La bestia più pericolosa al mondo, il vero cancro del pianeta che lo sta portando lentamente ma inesorabilmente alla distruzione è e sempre sarà l uomo :bene: |
Madre rincoglionita, è solo colpa sua e spero che venga sanzionata economicamente per questo.
|
mi spiace ma l'unica soluzione era ucciderlo. Si sanno i rischi di sedare un animale di quel tipo, avreste davvero messo in pericolo la vita del bambino???? Che poi i suoi genitori siano degli imbecilli su questo non c'è dubbio, ma questo è un altro discorso
|
Mi dispiace che la stupidità della madre abbia portato all'uccisione del gorilla, che per quanto animali "forzuti" li trovo molto simpatici nelle movenze e nei modi di atteggiarsi
|
Comunque i gorilla nonostante sembrino minacciosi non sono animali violenti e sono anche mi pare la seconda specie animale più vicina all'umanità dopo gli scimpanzè che invece sono dei bastardi luridi. Non mi sorprende che l'umanità stia più vicino a loro sinceramente.
|
Quote:
|
Quote:
ma da come l'avevi messa sembrava che il gorilla stesse prendendo a pugni il bambino..... invece l'hanno ucciso perché non volevano rischiare che sedandolo il gorilla avesse potuto far qualche movimento involontario ammazzando il bimbo la tua conoscente è stata ferita per colpa della sua stupidità, non del cavallo che povero non ha colpe |
io anziché uccidere il gorillone avrei gettato nella gabbia una 50ina di banane per distrarlo un po dopodiché avrei aperto il cancello e fatto uscire il bambino.. chissa magari avrebbe pure funzionato..
|
1 allegato(i)
:pensando:
Allegato 8117 |
Quote:
Animalista misantropo, la vita di un essere umano vale più di quella di una zanzara o di un gorilla, o almeno mi piace crederlo. :pensando: |
Sorvolando sul fatto che non sopporto gli zoo...
Mi chiedo: non esistono più quelle pistole che sparano potenti sonniferi che addormentano l'animale in pochi secondi? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Che palle gli animalisti.
|
Quote:
|
Quote:
un gorilla ha un livello di complessità quasi umano tra l'altro se c'è qualcosa di cattivo gusto mi sa è parlare di ammazzare un gorilla come nulla fosse |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |