![]() |
Quote:
E aggiungo DJ Dado,DJ Cerla,Mario Più,DJ Ross,Supercar,Stardust,Alice Deejay... Anche il Nostro Grande Capo Sciur Calime' ;) è appassionato del genere. |
Quote:
|
Quote:
|
------------------
|
Bhè su M2O in certi orari passano ancora roba buona,cmq tra i citati manca Gabry Ponte!poi ultimamente mi son fatto un Cd mega power con Base pumpers digital base jam&spoon e snap una cosa fuori di testa....
|
..
|
E' diventato un topic didascalico questo... :) Avete fornito il classico esempio di discussione basata su una sotto - cultura musicale durante la quale farei certamente scena muta.. :roll:
|
Ciao Vento, ti consiglio di cominciare con cose leggere, tipo l'opera omnia di un Arto Lindsay o di un Glenn Branca: farai un figurone, vedrai!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ultimamente ho iniziato ad ascoltare musica più raziocinicamente che emotivamente e ad evitare di ascoltare musica solo per ''evadere dalla realtà'' o cose del genere, che non mi dicono niente, evito di soffermarmi troppo sui dischi, anche se li ascolto ripetutamente e poi magari ci ritorno su magari dopo mesi.
Di solito mi siedo metto su un disco e mi concentro lì, sulla musica solo e non su di me e la musica, non mi costruisco castelli sulle nuvole, neanche mi faccio dei viaggi, non sogno ad occhi aperti, definitivamente non mi piace mettere qualcosa di me stesso nell'ascolto della musica, impersonificarmi in qualcuno ecc.ecc. Cerco di cambiare spesso autori e generi, anche se ho i miei preferiti; vado quando posso ai concerti e ci sono tanti libri e siti su cui informarsi. |
Quote:
se poi vuoi qualcosa di più recente e '''''''''''''''''''''''commerciale'''''''''''''''' ''''''''''' da cui iniziare pescati Ov degli Orthrelm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |