![]() |
Re: Funghi allucinogeni per depressione farmacoresistente??
comunque io indipendentemente da guarigioni, depressioni ecc... qualche allucinogeno lo proverei...
|
comunque le molecole di SOMMINISTRANO, non si AMMINISTRANO
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sei in mezzo alla natura, ma se ti trovi in una piazza piena di gente potrebbe anche schizzarti alle stelle la fobia sociale e potresti correre a buttarti in mare...:sarcastico: Per avere un effetto sensato contro la depressione uno dovrebbe farsi una dose di funghetti ogni ora da quando si sveglia a quando va a dormire... Poi sta bene senz'altro, ma credo ne risentirebbe la sua capacità di fare anche semplicemente 2+2. |
Quote:
Certo, ma infatti non sono cose da prendere alla leggera,in situazioni casuali, ci vuole rispetto e consapevolezza di quello che stai andando a fare, i soliti discorsi di set e setting. Comunque nemmeno io sono d'accordo con un utilizzo terapeutico. Però può essere un'esperienza interessante, anche solo per un cambio di prospettiva temporaneo. |
Francamente anche io sarei curioso di provarli, a prescindere dagli scopi clinici
|
E' una cosa sperimentata anni fa, poi si è lasciato perdere xchè si era visto che gli effetti collaterali erano superiori ai benefici e che certe sostanze venivano usate più a scopo ricreativo che altro...se nn sbaglio più o meno in quegli anni sono nati i primi triciclici, per cui si sarà evidentemente deciso di puntare su questi. Cmq nessuna sorpresa che possano avere effetti antidepressivi, alla fine agiscono anche loro sulla serotonina...anche se è tutto da vedere che il semplice aumento di quest'ultima risolva il disturbo depressivo, infatti gli ssri sono tra i farmaci più venduti ma i casi di depressione sono in aumento (dicono)
|
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
http://www.reactiongifs.com/r/bpg2.gif |
Quote:
|
Quote:
Per quelli che ricordo con due grammi in un colpo la botta era stratosferica:o. Roba da passare col rosso ai semafori(a piedi) e camminare per strada convinto che tutte le persone che incontri stessero ridendo di te e scappare dalla città andando a rifugiarsi nel primo raggruppamento di alberi che assomigliasse anche lontanamente ad un boschetto...:mannaggia: e mi fermo qui... Quindi, fobici e non(ma soprattutto fobici), fate attenzione che non sono comunque uno scherzo. |
Quote:
|
|
Io vorrei provarli ma ho paura che il mio cervello ci rimanga secco.
|
Non si parla di assunzione giornaliera. L'effetto dura poche ore e non consiste nell'effetto momentaneo che può essere poco piacevole. A me prendono trip in cui la mente spazia su argomenti filosofici e sono spesso angoscianti riguardando dubbi esistenziali. Poi tutto passa e ti ritrovi con una mente più aperta e consapevole.
|
pensavo... funghetti + vasca di deprivazione sensoriale, anche se potrebbe esserci il rischio di affogare :interrogativo:
|
Quote:
A questo proposito ti consiglio un bel film: http://3.bp.blogspot.com/-jeyvj2sKLn...cinazione1.jpg |
stati di allucinazione
ok lo annoto :D edita il post che non si vede l'immagine :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |