![]() |
Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
Spero si eviti di far andare in vacca con accuse di misoginia da un lato, e uscite misogine dall'altro, un topic che potrebbe già esser chiuso, credo, perchè la risposta è piuttosto semplice da fornire, a mio avviso.
Quote:
Questo, si lamentano di meno di queste cose perchè semplicemente è un "problema" che colpisce meno questa fascia di utenza. Cioè quella femminile. La verginità femminile, superata una data età, è decisamente più rara di quella maschile. Allo stesso modo penso si possa tranquillamente affermare che per una donna rimediare rapporti puramente sessuali sulla base della sua volontà di averne è decisamente più semplice che per un uomo, se questa è interessata a farlo. Ovviamente è un discorso in generale, sono escluse da esso le fobie o altre difficoltà specifiche delle singole persone che possono precludere qusta dimensione completamente, a prescindere dal sesso. Detto in modo terra terra è esattamente questo : Quote:
D'altro canto è palese che ci sia una buona % dell'utenza maschile che ha come motivo principale del proprio malessere proprio queste carenze ed è spinta a ricercare il confronto principalmente su questi temi. Dal lato femminile è più raro accada perchè generalmente i motivi che spingono ad iscriversi quassù scaturiscono da altre dinamiche. Edit : certo che ho scelto proprio un gran esempio xD Rende meglio l'idea dire che non si sente spesso un uomo lamentarsi di approcci molesti o di venire considerato solo in chiave sessuale., no ? Precisando che l'avere storie e rapporti sessuali non equivale a non avere problemi con l'altro sesso; molto probabilmente larga parte dell'utenza femminile di questi problemi ne ha e pure a iosa. Come ricordato giustamente da Leucina. Il problema dal lato femminile forse è più nel vivere poi il rapporto in modo sano, che non nell'avere la possibilità di instaurarne uno. Fermo restando che questo costante clima di sottofondo alla " se scopi non sei un vero fobico", " se hai la fidanzata, o il fidanzato, i tuoi problemi non sono così gravi" etc sicuramente non invoglia molto ad esporsi. |
Re: Come mai sul forum sono sempre i maschi a lamentarsi delle femmine e non vicevers
La questione delle utentesse se hanno mediamente più vita sessuale dell'utente maschio medio rimane interessante però, prima davo per scontato che fosse così ma pensandoci bene non è così scontato, alla fine secondo me anche i maschi vergini senzaprimobacio sono una minoranza dell'utenza maschile, ci vorrebbe un sondaggio. :pensando:
|
Perché sono più timididine... :arrossire: e non tutte sono etero.
|
Quote:
|
Faccio notare una cosa: perchè in un topic che pone, essenzialemente, una domanda alle donne, hanno risposto al 90% uomini? Va bene la frustrazione (l'abbiamo tutti penso) ma non iniziamo a farci le domande e porci le risposte da soli...
|
Quote:
|
Quote:
i miei compagni delle superiori son quasi tutti fidanzati il piu con delle ragazzine che adesso avran 16-17anni |
COme è stato detto la maggior parte degli uomini del forum non può avere una vita sessuale/sentimentale a causa delle loro fobie, mentre le donne possono averla in ogni caso....
Su altri forum le donne si lamentano eccome riguardo a sesso, fidanzati, gli uomini che non mi capiscono, gli uomini che son tutti arrapati quando commentano un mio selfie tutta nuda nel cesso e così via.... Qua sopra questo tipo di sfoghi son più rari perchè a molti uomini va il sangue agli occhi a leggere dei problemi che una donna ha col suo diciassettesimo fidanzato o della disperazione nel non fare sesso da ben tre mesi o di corna date o ricevute ec ecc ecc |
Quote:
Nel senso che emergerebbe una certa sensibilità femminile nei confronti della più diffusa problematica maschile sul forum, o meglio, evitano di parlare di cose che qui potrebbero suscitare reazioni non piacevoli? |
Quote:
MOlte donne del forum infatti scambiano questa assenza di consolazioni coccolose , con tanto di gif che abbrcciano e like a pioggia stile facebook, per misoginia.... |
Domanda alternativa: se pensate che il maschio stronzo (o alpha, o figo) attiri le donne, cosa vi impedisce di fingervi di esserlo per arrivare al vostro scopo?
|
Quote:
Sulle corna non mi pare di aver sminuito niente, anzi se cerchi in giro sul forum ci son diversi 3d nei quali IO le condannavo senza se e senza ma, mentre altri/e tentavano in tutti i modi di giustificarle, accettarle , anzi quasi facendole passare per la dimostrazione di coraggio, furbizia, di saper vivere.... Per esempio IO non giustifico chi inizia a cornificare a dx e manca perchè ti sei stufata di stare con una persona....prima la lasci e poi fai come ti pare, invece qua sopra e fuori di qua la mentalità che va per la maggiore è "continua a stare con quella persona, guaradti in giro, datti da fare, quando hai trovato, dopo tot prove, il sostituto, allora lasci il precendente fidanzato/a dopo averlo riempito di corna ovviamente..." |
Quote:
Sul discorso corna non ti seguo :pensando: |
Quote:
Inoltre è risaputo e noto che spesso, le vittime di bullismo, tendono a diventare bulli a loro volta (anche se non sono sicuro d'aver capito cosa c'entrasse) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi vabbè scusami ma uno che è stato bullato e diventa bullo col cavolo che ha la mia compassione, si merita anzi di essere bullato nuovamente anche peggio di prima |
Quote:
Ma che persone sensibili.... :miodio: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |