![]() |
Mah... dipende... il fatto è che se gli interessi e le esperienze non sei in grado di assorbirle e/o condividerle... servono effettivamente a poco..... prendi il mio anno negli USA... a chi mi chiede qualcosa, in 3 minuti dico tutto... diversamente da chi, magari, in USA ci è stato una settimana per fare un tour essenziale e sciorina serate intere di aneddoti e scenari... il problema è che non vivo, c'è un mondo che mi gira intorno e non sono capace di salire.... e mi sembra sempre di essere arrivato ad una cena di sconosciuti al momento del caffè.
|
Quote:
Non devi fare il protagonista,devi solo partecipare... |
Quote:
|
... e fobia sociale fu.
Ciò mi ha diagnosticato uno psichiatra cui mi sono rivolto, unitamente a tracce di disturbo ossessivo-compulsivo. Prescrizione: Prozac. ..... e intanto le mie serate solitarie proseguono. |
Mi dispiace.
|
Re: vita incagliata: fobia sociale?
Quote:
TIROMANCINO (many thanks to Federico Zampaglione) QUASI 40 Oh mamma ho quasi 40 anni che cazzo ho fatto fino ad adesso ho avuto il modo ed anche il tempo di cambiare e l’ho passato a improvvisare ma mi vuoi bene lo stesso. Oh mamma mamma ti ricordi per me ti preoccupavi spesso e invece vedi sono diventato un uomo mi sposo e faccio un figlio adesso così lo porti a spasso E ho avuto culo di non perdermi per strada e non drogarmi troppo e se non fosse stato per la musica magari sarei morto chissà chissà Tu sai che la realtà Oh mamma Oh mamma ho quasi 40 anni non me ne sento neanche 20 e ho realizzato che il tempo è maledetto e si diverte a passare per vederci cambiare. Tu invece mamma resti uguale anzi mi sembri anche più bella sono sicuro che magari tra cent’anni volerai su una stella per virare sulla Terra. Io nel frattempo continuo ad improvvisare non preoccuparti troppo anche se sono già passati 40 anni non me ne sono accorto chissà chissà chissà come sarà |
Re: vita icagliata.fobiasociale?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |