FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Non pensavo fosse lesbica (https://fobiasociale.com/non-pensavo-fosse-lesbica-54301/)

Milo 15-05-2016 23:42

Re: Non pensavo fosse lesbica

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1727788)
Boh...
Se un gay volesse fare sesso con me ne sarei lusingata... in un primo momento, dopo capirei che deve fare una penitenza o ha perso una scommessa -_-
Ma le lesbiche sono donne come le altre quindi sono più selettive degli uomini.

Scusa ma magari un gay che vuol far sesso con te è perchè ti vede più come un'uomo che come una donna,io mi prenderei malissimo.

AloneInTheDARK 16-05-2016 00:31

beh non è per fare il maialone, ma mi piacerebbe avere una fida lesb.

The_Sleeper 16-05-2016 00:34

Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 1727913)
beh non è per fare il maialone, ma mi piacerebbe avere una fida lesb.

Sei una donna ? No.
Quindi sarebbe bisessuale, non lesbica, se attratta sia da te che da donne.

La correlazione con la " maialaggine" invece non la comprendo.

Quote:

Originariamente inviata da Justsunrise (Messaggio 1727879)
Se l'ha scoperto solo ora non ha mentito a nessuno, se non a lei stessa. A parte che non esiste una sessualità ben definita, quindi magari in questo periodo sta attraverso un periodo lesbico ma poi in futuro cambierà ancora, vista l'età.
[...]

Ecco, appunto.
Non ha fatto torti a nessuno se in quel momento la sua sessualità era incerta, casomai l'unico torto potrebbe esserselo fatta da sola.
Non ha senso sminuire quello che, mi auguro, è stato qualcosa di bello e piacevole tra voi due. Probabilmente questa ragazza necessitava di fare esperienze per capire e capirsi, che poi questo sia accaduto con te non sminuisce le stesse.

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1727884)
Scusa ma magari un gay che vuol far sesso con te è perchè ti vede più come un'uomo che come una donna,io mi prenderei malissimo.

Se è gay = gli piacciono uomini ed è anche attratto da una donna allora potrebbe casomai essere bisex.
Se è bisex significa che gli piacciono ambo i sessi in quanto tali.
Apprezza sia caratteristiche tipicamente ( tipicamente associate poi, sarebbe meglio dire) maschili che femminili. O più semplicemente apprezza, anche sessualmente, le persone in quanto tali e non in base al sesso d'appartenenza.

MEandjustMe 16-05-2016 00:38

Concordo con quelli che hanno detto che probabilmente è bisessuale e non propriamente lesbica. In effetti la percentuale di donne bisessuali negli ultimi tempi credo stia crescendo, probabilmente a causa del sempre minor stigma sulla faccenda. Dovrebbe valere lo stesso per gli uomini e invece non è così, la percentuale di bisessuali maschili non è cresciuta al pari di quella femminile. Ricordo di aver letto un articolo che diceva che tutte le donne anche quelle che si dichiarano etero al 100% hanno una natura bisessuale, forse è questo il motivo. :pensando:

AloneInTheDARK 16-05-2016 00:49

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1727918)
Sei una donna ? No.
Quindi sarebbe bisessuale, non lesbica, se attratta sia da te che da donne.

La correlazione con la " maialaggine" invece non la comprendo.

beh... mi vengono tante idee, ma siamo su fobiasociale.com

The_Sleeper 16-05-2016 00:54

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1727921)
Concordo con quelli che hanno detto che probabilmente è bisessuale e non propriamente lesbica. In effetti la percentuale di donne bisessuali negli ultimi tempi credo stia crescendo, probabilmente a causa del sempre minor stigma sulla faccenda. Dovrebbe valere lo stesso per gli uomini e invece non è così, la percentuale di bisessuali maschili non è cresciuta al pari di quella femminile. Ricordo di aver letto un articolo che diceva che tutte le donne anche quelle che si dichiarano etero al 100% hanno una natura bisessuale, forse è questo il motivo. :pensando:

Lo stigma sociale è molto più forte nei confronti dei rapporti uomo-uomo che non donna-donna.
Il perchè penso non abbia molto motivo d'esser spiegato :mrgreen:

Opioni personali a seguire

Io ritengo che in fondo si sia tutti in parte bisessuali. Poi, vuoi gli istinti naturali, il contesto sociale e tutto il resto si viene indirizzati verso un estremo in modo netto e la nostra struttura mentale cambia di conseguenza.
Portando a non provare interesse per l'altro sesso (quello rimasto escluso intendo - proprio sesso se si è etero, sesso opposto se si è omosessuali) nella stragrande maggioranza dei casi.
Mi viene più facile immaginare un maggiore interesse verso il corpo femminile perchè mi pare oggettivamente più accogliente, interessante, attraente. Forse vuoi anche perchè tutti (o quasi) nasciamo da quello, non dal ventre di un uomo.
Anche l'ideale di bellezza naturale è più spesso associata alla femminilità a ben pensarci.

Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 1727925)
beh... mi vengono tante idee, ma siamo su fobiasociale.com

bah..
Rapporti a 3 ?
Pensi sarebbe più semplice si realizzino in virtù di questa bisessualità ?

MEandjustMe 16-05-2016 01:05

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1727928)
Anche l'ideale di bellezza naturale è più spesso associata alla femminilità a ben pensarci.

Beh non è sempre stato così però, basti guardare all'Antica Grecia.
Anche io trovo il corpo femminile al di là di ogni natura sessuale soggettivamente più bello di quello maschile, credo sia una cosa culturale anche questa però, proprio per il motivo citato poco prima per quanto riguarda il pensiero su questo argomento nell'Antichità classica e non solo. :pensando:

AloneInTheDARK 16-05-2016 01:14

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1727928)

bah..
Rapporti a 3 ?
Pensi sarebbe più semplice si realizzino in virtù di questa bisessualità ?

Non per forza, anche perchè l'altra ragazza non dovrebbe essere semplicemente lesb... ma bi.

Cmq credo che avere una ragazza un po' lesb ...ehm bi possa portare a particolari sviluppi.

Kenshin Himura 16-05-2016 05:00

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1727766)
no no..non c'entra fidati..me lo ha scritto oggi su WHATSUPP

Sarà, ma a me questa cosa non convince tanto...

Masterplan92 16-05-2016 09:32

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1727929)
Anche io ci sarei rimasto male,avrei pensato che mi avesse considerato sostanzialmente come una donna mancata,o comunque con una virilità molto bassa.

Sì appunto..che mi abbia considerato un uomo di serie B

Ansiaboy 16-05-2016 09:58

come si vestiva/veste? in maniera femminile o mascolina?

Masterplan92 16-05-2016 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1727974)
come si vestiva/veste? in maniera femminile o mascolina?

canta in una band..si vestiva tipo rocker..ma comunque sempre femminile eh..

Masterplan92 16-05-2016 10:43

va beh..comunque il passato è il passato..è andata così amen

Keith 16-05-2016 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1727985)
va beh..comunque il passato è il passato..è andata così amen

Ma è per caso una ragazza molto giovane? Tipo 18-20 22 anni? No perché a quell'età ce l'hanno un po' la moda dell'essere lesb o bisex, poi je passa.. o la nascondono meglio :D Vabbè, ho detto una scemata, ma un fondo di verità seppur minima c'è sempre :mrgreen:

Winston_Smith 16-05-2016 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1727964)
Sì appunto..che mi abbia considerato un uomo di serie B

Non credo avrebbe fatto sesso con te, in tal caso.

Masterplan92 16-05-2016 11:03

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1728001)
Ma è per caso una ragazza molto giovane? Tipo 18-20 22 anni? No perché a quell'età ce l'hanno un po' la moda dell'essere lesb o bisex, poi je passa.. o la nascondono meglio :D Vabbè, ho detto una scemata, ma un fondo di verità seppur minima c'è sempre :mrgreen:

20 anni

cancellato15035 20-05-2016 01:10

Non credo che il fatto che una volta ci sia stata reciproca attrazione con una lesbica implichi qualcosa in particolare. Se ti capitasse ancora che ci sia reciproca attrazione con donne che hanno un identità di genere non perfettamente identificabile con il genere "donna etero" secondo me, al massimo, ciò ti darebbe un'informazione in più su te stesso, ti insegnerebbe qualcosa su di te, il che è sempre un fatto positivo, conoscersi meglio è sempre utile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.