![]() |
Re: Patologia o semplice mancanza d'amore?
ho la mente talmente marcia che un rapporto di qualsiasi tipo mi farebbe più male che bene..anche se sono un inetto a creare qualsiasi tipo di rapporto
|
Quote:
|
Quote:
Non era nel mio diario ma in quello di stella.Non capisco davvero come hai fatto a pensare di essere tu,a meno che non hai la coda di paglia e sei un broccolone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non hai amici o famigliari che ti sostengano fisicamente nel momento del bisogno puoi essere forte quanto vuoi ma a lungo andare rischia di logorarti dentro. Parlane qua è di certo un aiuto ma una volta disconnessi, si torna purtroppo alla realtà: un abbraccio, un'uscita, una chiacchierata di persona con una persona che ti vuole bene è certamente tutta un'altra cosa... E poi l'amore, avere qualcuno accanto con cui migliorarsi, con cui costruire un futuro assieme, con cui passare momenti speciali... nessuno vuole rimanere solo per sempre, no? E comunque, mai provarci con persone già impegnate o in cerca di avventure, che ti userebbero solo per divertirsi per poi lasciarti nuovamente sola |
Mi pare che ti stai fregando con le tue mani.
Dai retta a tuo padre. Lascia stare il ruolo della vittima, e quello della bisognosa d'amore (non sei una bambina: puoi vivere anche da sola, e partendo dalla solitudine costruire relazioni), e salvati come puoi, senza rimuginare troppo sul passato. Che non è colpa di nessuno. Lascia stare anche il ruolo di quella a cui le cose vanno bene così (immagino ci sia anch'esso, complementare all'altro), poiché è lei ad essere sbagliata. Da quello che scrivi i tuoi familiari sono obiettivamente un inferno. Perché resti con loro? "I problemi vanno affrontati" è una cretinata. Non vi è naturalmente alcun obbligo. Se non lo si fa, però, ci si rovina la vita. "Manca la benzina che è l'amore per qualcuno o da parte di qualcuno che ti muove e spinge ad andare avanti". Un po' d'amore tuo, per te, magari? |
Ti capisco, so perfettamente di cosa parli... fino a un paio d'anni fa stavo quasi nella tua stessa situazione: io contro tutti, in "famiglia" e mi sarebbe stato sufficiente un affetto sicuro per sentirmi meglio... Poi ho mandato tutti al diavolo, gliene ho dette di tutti i colori e ora frequento soltanto mia madre,che adesso mi capisce di più.
Prima avevo anche la mancanza d'affetto.. ma ora le fobie e le ossessioni(ne ho di veramente strane) mi hanno tolto tutto, anche il bisogno d'affetto.. La tua ancora non è patologia, la mia si. Quindi ti dico che qui sul forum potrai trovare persone che ti capiranno. Una sono io. So che vuol dire il soffitto annerito, a me pioveva pure dentro casa.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |