![]() |
Re: Terrore del cancro
sono mesi (meglio dire anni) che rimando degli accertamenti da fare, paura del cancro certo, ma non solo di quello...
|
quando arriverà la mia ora, mi piacerebbe solo saperlo qualche mese prima...in modo da spendere tutto in sesso, droga e rock and roll :ridacchiare:
|
Quote:
Sul vivere alla giornata, penso alle varie filosofie orientali che dicono che l'unica cosa importante è l'Istante Presente, l'Adesso. Penso sia vero. Imparare a vivere al meglio il momento, senza preoccuparsi(o preoccupandosi il giusto) di passato e futuro. |
Quote:
|
Quote:
Ciò che conta è la qualità del tempo che hai vissuto e stai vivendo, le scelte che compi nell'immediato con scadenze a breve termine. Il resto non dipende da noi. Non c'è niente di incomprensibile in una malattia. |
Quote:
-82 anni? mi è venuto in mente una cosa di quando avevo 15 anni circa. Mia nonna che andava dal fotografo per farsi fare una foto. A quell'età non avevo colto proprio il senso di cosa stava facendo. Una foto da sola? per nessun documento o patente? dal fotografo? ma per quale motivo? Ora ovviamente so benissimo perchè. Ad una certa età ci pensi e come a certe cose. |
Ho trovato questo video molto bello nella sua drammaticità...rappresenta il cancro per quello che é: un mostro senza forma che ti assedia sino alla fine....
Cmq marcatore negativo. Mi son tolto un peso...fino alla prossima volta. |
Quote:
|
una bella botta di speranza per i giovani.
https://www.cancercompass.com/messag...all,1145,0.htm |
Quote:
Ho una fobia fottuta per gli ospedali , operazioni e tutto quello che riguarda aghi e punture sul mio corpo , forse tutto dovuto al fatto che per problemi di salute ( disabilità ) dai primi anni di vita ho dovuto frequentare ospedali con relative visite e due operazioni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |