![]() |
Re: "Fuori dal cerchio"
Io sto bene fuori dal cerchio... è quando vogliono che ci stia che non mi piace
|
A me capitava (visto che in questo periodo non interagisco più con nessuno) spesso, gli altri parlavano sempre tra di loro e io stavo ad ascoltare, quando poi provavo a dire la mia in molti casi gli altri neanche mi cagavano e mi sembrava di parlare al vento; emblematiche poi quelle volte dove passeggiando in strada per andare in università o andare a prendere il treno/bus gli altri del gruppo camminavano tutti affiancati parlando mentre io seguivo il gruppo a pochi metri di distanza in solitaria
|
La storia degli "ultimi" dieci anni di vita. Allucinante e accade in ogni occasione, tra l'altro ho notato che a volte quando parlo nemmeno mi ascoltano davvero...
La buona notizia è che ho iniziato a fare anche risposte piccate di tanto in tanto, giusto per far capire "ma mi stai ascoltando o ci sono solo quando vuoi tu?" . È il minimo che posso fare, ma è una croce che mi porto appresso da lungo tempo e anche se mi rendo conto delle mie mancanze caratteriali non voglio continuare a vivere per il resto della vita in questa miserevole condizione. |
Per quelli come noi, sempre fuori dal cerchio, c'è il premio come miglior attore non protagonista
|
Ovvio, questa è la mia normale condizione di una vita triste. Lo dico sempre, sono invisibile come ogni maschio omega che (non) si rispetti
|
Oggi fuori dal cerchio! Pausa pranzo a lavoro, sono andato a mangiare fuori da solo. Non è la prima volta fra l'altro, Quando vai a pranzo al ristorante da solo (in assenza dei soliti colleghi), ti guardano tutti. Però ho imparato a sbattermene, del resto se ho fame e voglio magna' [emoji16]
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Anche a me succedeva spesso. Poi ho capito che devi essere tu ad interagire per primo, non aspettare che gli altri passivamente ti escludano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |