![]() |
Re: Esistono persone che vanno oltre l'apparenza?
Io credo che l'aspetto fisico aiuta abbastanza in entrambi i sessi, ma non basta solo quello per avere successo ed ottenere tutto quello che si vuole nella vita.
|
Per alcuni anni, diciamo quelli di fine adolescenza, mi sono truccata pesantemente perché non mi accettavo senza trucco.
Adesso invece ho optato per una via di mezzo: niente fondotinta, solo mascara per allungare le ciglia e un po' di ombretto marrone sulle sopracciglia per scurirle un po' (sono chiarissime). Così mi sento a mio agio, naturale (anche se non del tutto) e bella. Mi ritrovo nelle cose che hai detto, anche io da truccata ricevo più sguardi e da struccata non è che mi senta giudicata... Però mi sento meno 'apprezzata'. Inoltre se giro struccata mi deprimo troppo a confrontarmi con le altre truccate XD Che poi accade anche il contrario, quando sono iper truccata io (di recente non capita mai) vedo ragazze al naturale bellissime e mi deprimo comunque XD Ad ogni modo con la via di mezzo che ho adottato mi trovo bene, a volte aggiungo un po' di colore alle labbra e copro un po' le occhiaie... Ma credo che agli uomini faccia più piacere una bellezza naturale che il mascherone, anche se non trasandata. |
E' sicuramente l'apparenza che fa scattare l'interessamento di qualcuno nei primi momenti, ma dopo l'innesco c'è bisogno d'altro, altrimenti la miccia si spegne e fine della conoscenza.
Sicuramente ci sarà gente che guarda solo l'apparenza, ma la maggior parte guarda anche sotto l'apparenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |