FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Che barba, che noia! (https://fobiasociale.com/che-barba-che-noia-54143/)

chrissolo 01-05-2016 17:15

Re: Che barba, che noia!

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1721460)
mi vergogno di uscire da solo e di sembrare uno sfigato con la faccia da depresso.

Mah.. per me è una vergogna del tutto superflua, visto che agli altri tanto basta star bene loro e null'altro importa.

Più che altro è l'uscire sempre da soli e senza avere nessunissima ragione per farlo che non ha senso, perché tanto ti fa stare solo peggio (perché vedi tutto quel che manca a te, là fuori) e così ci si deprime ancora di più.

primomaggio75 01-05-2016 17:15

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1721459)
è veramente strano, come nick scelto completamente a caso: un nick scelto completamente a caso me lo immaginerei più come.. "nonsocosascrivere" o "abcd1234provaprova" ..

Forse quando mi iscrissi era il primo maggio, o giù di lì. Poi mi piace come festa, anche se la preferisco quando non cade di domenica.

primomaggio75 01-05-2016 17:17

Quote:

Originariamente inviata da primomaggio75 (Messaggio 1721467)
Forse quando mi iscrissi era il primo maggio, o giù di lì. Poi mi piace come festa, anche se la preferisco quando non cade di domenica.

Purtroppo l'anno di nascita è quello vero...:piangere::piangere:

Sickle 01-05-2016 17:17

fortunatamente da me ha piovuto solo questa mattina, così oggi pomeriggio sono potuto andare a fare un bella passeggiata... ormai passo quasi tutti i weekend in questo modo...

Keith 01-05-2016 17:17

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1721463)

:mrgreen:

Allegato 7939

chrissolo 01-05-2016 17:19

Quote:

Originariamente inviata da primomaggio75 (Messaggio 1721468)
Purtroppo l'anno di nascita è quello vero...:piangere::piangere:

Non è completamente "a caso",allora ..

Sull'anno.. chi meglio di me (che son pure più vecchio) può capirti. :piangere:

primomaggio75 01-05-2016 17:19

[quote=syd_77;1721460]
Quote:

Originariamente inviata da primomaggio75 (Messaggio 1721453)
mi vergogno di uscire da solo e di sembrare uno sfigato con la faccia da depresso.

Più che altro da sola non saprei dove andare...
Abito in un paesino che offre poco. Ci fosse almeno bel tempo farei una corsetta in campagna...

Keith 01-05-2016 17:20

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1721466)
Più che altro è l'uscire sempre da soli e senza avere nessunissima ragione per farlo che non ha senso, perché tanto ti fa stare solo peggio (perché vedi tutto quel che manca a te, là fuori) e così ci si deprime ancora di più.

si, c'è anche questa di motivazione, l'avevo momentaneamente dimenticata :mannaggia:

primomaggio75 01-05-2016 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1721469)
fortunatamente da me ha piovuto solo questa mattina, così oggi pomeriggio sono potuto andare a fare un bella passeggiata... ormai passo quasi tutti i weekend in questo modo...

Si anch'io se c'è bel tempo vado a correre, ora che si aprirà la stagione anche in piscina...

Una volta in piscina da sola non sarei mai andata...almeno la fase del non farmi vedere sola in certi luoghi per paura del giudizio altrui l'ho superata...

Mi rimane per esempio quella del cinema al sabato sera...gli altri giorni sì...ma il sabato giammai! Mio Dio, quante paranoie inutili!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03.