![]() |
Re: Sentimenti non ricambiati, come reagire.
Quote:
|
Quote:
è evidente che non è interessato a te , al mondo ci sono tanti uomini sì lo so è facile dirlo da dietro un Pc , nella vita reale è altra cosa , ma perderci tempo dietro mi sembra farsi solo del male , ti sei pure scoperta e glielo hai detto direttamente su what's up , che potevi fare di più ?? |
Non mi pare ci sia scelta. Vorresti diventare una stalker?
|
Quote:
|
Non c'è NIENTE di assoluto nella vita. Proprio niente.
|
Secondo me se ami davvero qualcuno (e non attrazione passeggera, ossessione o cose così.. ) che non ti ricambia.. sei semplicemente perduto
|
Cara Gibbi , lascia perdere ..e credo che i motivi per cui dico questo li abbia già detti tu nel commento iniziale.
"In pratica se n'è stato tutto il weekend con un'altra collega ignorandomi in modo assurdo" "Lui oltre a dire che lo sospettava non ha fatto altro"...Anche un fobico avrebbe fatto qualcosa ,pure solo un sorriso. Non sei orribile , semplicemente non hai incontrato la persona giusta per te . Non disperare :) |
Sento la tua situazione molto vicina alla mia, dalla quale sto ancora cercando di riprendermi.
So che tu sei cotta, innamorata o qualsiasi altra sfumatura rosa e zuccherosa dell'ambito. Ma a lui non ne gliene fotte. Se ti voleva chiamare ti chiamava. Se ti voleva frequentare allora lo faceva. Quando un uomo scompare e sembrava preso da te, nel caso in cui la morte non sia sopraggiunta, la motivazione di solito è una: ha trovato nel mentre in cui usciva con te, un’altra che gli è piaciuta di più. E come tutti gli stronzi che si rispettino non ha avuto coraggio di dirtelo. Sparisci anche tu e conserva la dignità. Soluzione: Mandarlo a Fanculo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esistono anche le donne stronze che t'illudono e poi spariscono. Di persone stronze ne esistono di entrambi i generi. Ma poiché il messaggio è rivolto ad una ragazza, da un'altra ragazza, riguardo ad un maschio, usare il termine Uomo mi sembra più appropriato. Quote:
Ma detesto chi si comporta come si è comportato il protagonista del topic, a prescindere dal genere. |
Quote:
Perché prima che uomini e donne .. siamo soprattutto persone. |
Quote:
|
Siamo portati a vedere le cose dal nostro punto di vista ed è una cosa normale, qua dentro spesso il punto di vista che va per la maggiore è di chi è abituato ad essere rifiutato e di conseguenza si empatizza maggiormente con chi soffre un rifiuto.
Però può essere utile alle volte provare a mettersi dall'altra parte, in questo caso potrebbe essere la parte di chi magari cercava solo un'amicizia, anche di una certa profondità e si è visto sfuggire la situazione di mano. A volte la mancanza di chiarezza può dipendere dalla paura di ferire l'altra persona, è difficilissimo accettare un no, ma non è nemmeno facile dire di no.... L'impressione che ho avuto io dal racconto è che lui abbia reagito alla fine in quel modo perché lei non accettava il fatto che non fosse possibile una storia tra di loro, a quel punto probabilmente ci è arrivato perché non ha avuto il coraggio di esser più esplicito prima o semplicemente magari perché non ha capito in tempo che lei si stava innamorando. Questo solo per dare una chiave di lettura alternativa, con i pochi elementi a disposizione si può solo fare supposizioni. |
A me pare che la ragazza si sia fatta un castello in aria, vuoi per scarsa esperienza o per solitudine, non mi sembra che il tipo l'abbia illusa in alcun modo.
|
Quote:
Che non rende la cosa più "dolce" (per chi la soffre, intendo), anyway. Ma nemmeno fa di lui una persona stronza. |
Quote:
Questo varrebbe anche a parte invertite ovviamente |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |