![]() |
Re: Forse muoio...
Non per fare i soliti discorsi retorici e da "leghista", ma anchio ho avuto esperienze simili alle tue, Dotrue. Io sono di Milano e tu di Treviso.
Pokorny invece è di Roma..... Ogni volta che sono andato al ps, sia con che senza attesa sono sempre uscito, con una diagnosi e/o soddisfatto. |
Quote:
|
Quote:
|
Se avessi avuto un trauma cranico avresti già avuto problemi mesi fa quando hai preso la botta, credo... Per cui stai tranquilla, però è sempre meglio farsi vedere in ospedale
|
Quote:
|
Quote:
Si, se ti va bene, con quei sintomi ti fanno immediatamente elettrocardiogramma e se è tutto ok, puoi vedere se c'è posto per un pernottamento, perchè è lì che passerai la notte, se ti va bene, se no ti mandano a casa. |
Quote:
|
Qualsiasi cosa succeda, ve prego, NON CERCATE I SINTOMI SU GOOGLE
|
Forse io muoio per davvero.
Mi manca il fiato, mi gira la testa, mi sento vacillare e son appena finito disteso sul pavimento mentre andavo al bagno .. son giorni che non dormo .. è tutto così terribile.. |
Quote:
|
Vero, ci si sente sicuri.:)
Chissà perchè quando avevo le crisi d'ansia con somatizzazione annesse e finivo in pronto soccorso, mi si placava tutto, e mi accorgevo da solo quanto è infida l'ansia. :ridacchiare: Adesso che sono guarito anche dall'ansia a leggere i sintomi assimilabili a qualche malanno strano che ho su google, a volte a leggerle mi viene quasi da ridere. Sono talmente "esperto" nel funzionamento dell'ansia su me stesso che sò gestirla e prenderla per i fondelli. Se invece prima, agitato cercavo su google trovavo sintomi che allineavo ai miei, diventavo automaticamente malato di sla, a rischio infarto, schizofrenico e via dicendo.....:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |