![]() |
Re: "ciao splendore"
A me una volta una ragazza mi ha detto che ispiravo sesso...non so se prenderlo per un complimento o no :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me diceva sul serio, "maledetto belloccio" :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembri un bel ragazzo dal topic delle foto, mi pare molto strano che te l'abbia detto per prenderti in giro, poi anche se fosse una persona che fa di queste battute a gente che non conosce si qualifica da se :nonso:
|
Quote:
Non è l'imperatrice del mondo, quindi che stia zitta e impari l'educazione come tutti gli altri :nonso: |
Una volta ho visto un ragazzo andare in giro con una felpa oversize, non dico trasandato ma quasi. Portava a spasso il cane e ogni tanto gli lanciava al volo qualcosa da mangiare.
Era totalmente disattento a tutto ciò che aveva intorno, come se stesse su una nuvola. L'avevo trovato bellissimo. Io penso che talvolta sia quest'aria di "totale estraneità", di leggerezza, che rende la gente affascinante. Io stessa mi sono scoperta più osservata in momenti in cui mi muoveva trascinata dalla giornata quasi senza pensare, senza guardare in faccia nessuno, assorta. Non so se sia questo il caso o se io sia solo pazza, ma non vederla per forza male. :) |
Quote:
|
Quote:
Adesso sai che se te lo dicessero nuovamente dovresti fare un sorrisetto malizioso e offrire un drink :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ad esempio non ispiro sesso. Da uomo è una fantasia comune, una tentazione innata. La virilità è l'impalcatura di un uomo come la femminilità di una donna. Poi ci sono tante vie di mezzo e sfumature che rendono ogni uomo e donna unico (in teoria) |
Quote:
E pure io le prendevo come critiche e accuse. Col senno di poi se fossi stato estroverso all'epoca probabilmente qualche incontro in più l'avrei fatto.:miodio: |
Quote:
questo dovrebbe un forum di timidi in teoria ... |
ad un cretino che ti dice una frase del genere non ci si può abbassare a rispondere. Gli si ride in faccia e basta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |