![]() |
Quote:
http://i25.tinypic.com/vnnqd1.jpg |
Lice, io vorrei darti una risposta un pò controcorrente:
senza nulla togliere ai tuoi sentimenti che non metto in dubbio siano autentici io credo che scrivergli apertamente di essere "fidanzati" sia stata una mossa un pò affrettata. Forse in un certo senso l'hai spaventato: in fondo vi siete sentiti per mail e per telefono ma non vi siete mai incontrati; credo sia poco per considerarsi fidanzati e lui potrebbe aver percepito una certa aspettativa dal rapporto da parte tua. Però forse hai trovato un metodo per smascherare chi cerca solo un avventura: " sei interessante sessualmente" e "siamo solo amici".. è un pò un controsenso non trovi? :wink: In ogni caso mi spiace per com'è andata. Ti auguro che alla prossima le cose vadano meglio! :) |
"Forse in un certo senso l'hai spaventato"
ecco se fosse così Lice, ci hai solo guadagnato chi non ha il coraggio di amare non è degno d'amore ma perchè ti devi svendere così? tutto questo amore che cola via che rimbalza ci sfami il terzo mondo laice trovati qualcuno che sia degno di amare |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La risposta è ciò che ha scritto NightVision: Quote:
Anche lui non ha mai avuto relazioni sentimentali, quindi razionalmente posso giustificare questo eccesso di affettuosità "amicale"... Anzi, a dire la verità no...poichè in questo caso penso si sia superato il limite che separa l'equivovo da quello del nuocere l'altro... Probabilmente troppo per potervi mettere una pietra sopra e restare amici. Quote:
Quando suppose che da parte mia ci fosse un'interessamento diverso da quello della semplice amicizia, fu lui a prendere l'iniziativa per chiarire la situazione. Io, in precedenza, non gli avevo mai detto in modo esplicito che mi sarebbe piaciuto essere più che una semplice amica... Glielo dissi quando lui appunto mi chiese di chiarirci e dal canto suo mi disse subito che mi vedeva solo come amica. Il secondo ragazzo mi ha fatto enormemente più male...perchè, come detto sopra, mi ha lanciato troppi, troppi, troppi segnali...per poi distruggere tutto in poche righe scambiate ieri notte. Quote:
Riesci a farmi sorridere perfino tra le lacrime. Quote:
P.S. Avresti dovuto trovare una citazione di meno cattivo gusto...le mie supposizioni non erano cazzate...ma speranze d'amare e di essere riamata. Quote:
Volevo ringraziare anche Assorto, reyds, Mau, SempreTimido, Jeanne, Sentenza, Wonderlust76 e caliserio. |
Re: Il mio 2° due di picche (virtuale pure lui...)
Quote:
Un caro saluto a te. |
Quote:
|
secondo me ti fai un po troppi film e idealizzi troppo....nn devi aspettarti troppo dalle persone soprattutto nell ambito sentimentale...ad eccezione d cio nn darti troppe colpe perche forse sono loro che hanno problemi....ho la sensazione che manifesti paura nei ragazzi ma nn in senso negativo...ma come gestione della cosa.....x le prossime volte nn crearti troppe aspettative ma lascia fare a loro..fatti desiderare...quindi nn te la prendere nn e colpa tua se nn x cio che ho detto all inizio...vedrai e te lo auguro troverai cio che cerchi...un abbraccio
|
Quote:
c'è gente che decide già dalla chat, è sbagliato c'è chi decide dopo un solo appuntamento, discutibile nel caso di lice, credo tu sappia perchè non incontra subito e il mio consiglio per lei è quello di staccare con ste scemate se non può vedere la gente prima si rimette in sesto e poi prova a conoscere gente... poi ve lo devo dire cari i miei 24ore in ciattt... ci si rimbambisce :lol: in un giorno vivete tante di quelle emozioni virtuali che valgono x una vita intera... e questo è sbagliato, distoglie dalla realtà chi può uscire esca, chi può lavorare lavori... ma non fate ste cose... tutto il giorno su internet tra chat forum ecc... questi sono i risultati... amori virtuali delusi e scoppiati senza manco essersi mai visti... |
SEROTONINO HA SCRITTO:
>>il problema non è se quelli che trova qui siano degni di essere amati o no, ma è che lice è troppo innamorata dell'amore comprensibilmente visto il suo passato, si lancia subito alla carica con tutta la sua passione e idealizza purtroppo gli utenti del forum[/quote] QUOTO. |
Quote:
|
ragazzi io vi quoto tutti quoto lice quoto tutto il forum porcaccia della miseriaccia, ma perchè al mondo ci sono i timidi e i non timidi non è giusto :cry: che bello sarebbe un mondo di sociofobici... vi amo compagni di sventura
|
Quote:
tutti abbiamo scartato e tutti scartiamo se ci amassimo tra di noi senza avere tutte le pretese di questo mondo, tutti saremmo felicemente fidanzati invece ce la meniamo, ce la meniamo e ce la meniamo io cerco quello, io certo questo, l'amore deve essere così, l'amore deve essere colà, non basta che uno mi ami, lo voglio in un certo modo se non c'è la fiamma niente, voglio stabilità, sono insicuro, ecc... ecc... ecc... tutto egoismo, tutti guardiamo solo a quello che è meglio per noi... inizio a pensare l'amore non sia altro che egoismo, perchè diamo solo se ci sono determinate condizioni, non ci basta che uno ci ami per ricambiare con amore, che brutto... quindi oggi dico AMORE VAFFANGOOGLE a te, e a chi ti ha inventato |
..
|
...
|
Quote:
AMIAMO IL MONDO INTERO E NON ABBIAMO PAURA DEL SUO MISTERO PERCORRIAMO LE VIE DEL SENTIERO VERSO QUEL SENTIMENTO VERO NON ABBIAMO L'ORGOGLIO DI NON DI DONARE ANCHE A CHI NON VUOLE RICAMBIARE NON ABBIAMO PAURA DI DONARE PER PAURA DI FARSI RAGGIRARE CHI ALL'AMORE APRE IL PORTALE LIBERA IL CUORE DA TUTTO IL MALE NON GIUDICATE QUESTA MIA POESIA COME MEZZO PER SUSCITAR SIMPATIA CREDO SOLO CHE LA FORZA DI AMORE DELLA VITA DI OGNUNO SIA IL MOTORE ACCOGLIENDO AMORE NEL VOSTRO CUORE VI LIBERERETE DI OGNI SORTA DI RANCORE IL VOSTRO VISO CAMBIERA' ESPRESSIONE ELARGENDO A TUTTI LA VOSTRA PASSIONE FATE DEL BENE AI BISOGNOSI DI ATTENZIONE E AVVERTIRETE POI CHE GRAN SODDISFAZIONE CONCEDETE SEMPRE UNA SECONDA OPPORTUNITA' ACCOGLIETE IL PERDONO TRA LE VOSTRE QUALITA |
Quote:
|
Lice hai mai pensato ke le persone con cui parli essendo fobici....hanno paura di affrontare un rapporto di coppia normale?...
|
Facciamo in modo di piangere solo quando ne valga veramente la pena. Lo so, quando si è fragili ogni minima cosa viene ingigantita sia nel bene (illudendosi) sia nel male (soffrendo), però bisogna dare un peso giusto alle cose, altrimenti non se ne esce "vivi".
E' brutto il consiglio che sto per darti, ma incomincia ad essere un po più diffidente, mi dai la sensazione che se bussasi alla tua porta con un foglio sul petto con scritto con una BIC "ENEL" tu mi faresti entrare senza problemi. Certo è bello nella vita credere nelle persone buone e nei bei sentimenti, fino a che non ti accorgi che spesso sei solo tui che ci rimetti. 8) |
Redman sei ingiusto nei confronti di Lice.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |