![]() |
Re: Perché il contrario di maschilismo non è femminismo?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I significati di ogni parola sono dati dalla maggioranza. Viviamo in una società in cui la maggioranza delle persone crede nella religione femminista, su vari livelli e in vari modi. Ogni religione ha i suoi dogmi ed il principale dogma della religione femminista è che "il genere femminile è oppresso da quello maschile", dunque per la maggioranza chi difende gli interessi del genere maschile (maschilista) sarebbe a favore di questa presunta oppressione, mentre chi difende quello femminile (femminista) sarebbe un salvatore dei presunti oppressi. |
Tra parentesi, sarebbe la prima volta nella storia dell'umanità in cui un gruppo oppressore ha un tasso di mortalità, ad ogni età, maggiore del gruppo oppresso. Correggetemi se sbaglio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fonte |
Quote:
|
guarda a scanso di equivoci...o se vuoi equivoca pure..mi ritiro dalla discussione, mi è bastato leggere qualche vecchio messaggio per capire che tanto...ciao cmq la scoperta di vivere in una società misandrica credo mi aiuterà molto in futuro...ma dai :D ...ciao e buone cose
|
Ho letto un articolo sulla sovrapopolazione mondiale che suggerisce come soluzione di migliorare i diritti delle donne nei paesi poveri in modo che pensino alla carriera e non ad avere figli, quindi il femminismo lavora per l'estinzione del genere umano. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif
|
Quote:
Difficile immaginare un post piu disgustoso e vomitevole di questo (soprattutto perchè scritto da chi dice di essere un uomo). Riguardo al topic sulle ragazze che si fanno mettere incinte (che ho aperto io per la cronaca) persino le stesse donne ammettono l'esistenza di quelle che cercano la gravidanza a tutti i costi anche contro la volontà dell'uomo, poi arrivi te dall'alto di non so cosa e scrivi "ma stiamo scherzando?" Guarda, fammi un favore: smetti di ragionare con il cazzo ed usa il cervello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me dare della stronza a una perché le piacciono dei tipi diversi da me è concettualmente equivalente a dire che i miei gusti in fatto di donne magre sono dettati da motivazioni salutistiche (e quindi gli altri farebbero bene a seguirli, come è stato detto altrove). In entrambi i casi si attribuiscono connotazioni di "giustezza" o di "sanità" a mere preferenze personali. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |