![]() |
bah, in passato ho sprecato diverse occasioni per via della fama della signorina in questione...mi dicevo: la mia prima volta deve essere speciale...io dico a tino di fare quello che sente, perchè è l'unica cosa che conta, se la vita è stata così bastarda da fargli aspettare il primo bacio a 32 anni, me ne vfotterei dei suoi principi di sto cazzo...se a lei va bene, vacci. Unico appunto: non credere che sia cosi facile, il tuo blocco probabilmente non si regola sulla base della troiezza della ragazza, ma è lo stesso con tutte, che tu ci provi con una suora o con una troia...quindi nn credere che sia cosi facile, cmq in bocca al lupo
|
allora....colgo l'occasione per fare una generalizzazione fuzzy condita da un pò d sano pensiero leopardiano.
Ragionare in termini di " ragazza facile" -----> " scopo sicuro" prima di inzuppare il cosidetto biscotto è decisamente pericoloso. Perchè se si parte col presupposto "tanto è facile vado a colpo sicuro" un eventuale rifiuto risulterebbe ingestibile. Detta in modo più schietto, si affaccerebbe il pensiero : " ma come, l'ha data a tutti e a me no? ma possibile ke faccio così skifo?" e dal pensare questo a prendere la corda e farsi il fiocco intorno al collo a volte il passo è breve....... Non vorrei fare sempre il poeta gobbo ke augura sventure al genere umano, ma vi ricordo ke le ragazze più esuberanti sono anke quelle ke pretendono di più in termini d prestazioni :) |
Quote:
|
bardamu ma chi si riferiva a te? Hai la coda di paglia forse?E poi leggiti i primi post: da quelli si evince chiaramente che coloro che hanno postato ritengono che sussista una dicotomia tra le ragazze facili (che servono come "palestra" sessuale) e quelle che poi interessano davvero, quelle da sposare. Basta leggere quello che c'è scritto (sgrammaticata ma è in lingua italiana)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
eh ma il sesso senza amore è una cosa inammissibile.......
http://fiak.files.wordpress.com/2007/12/ratzinger.jpg |
Quote:
Di solito a questi esemplari femminili piace il tipo un po' truzzo...con una cultura pari a quella un paramecio ma di grande esperienza amatoria...già già :roll: Ergo: provaci....ma nn farti troppi film in testa, ok?? Ciaooo :wink: |
Ho parlato a coloro che hanno scritto i primi post. E ripeto che chi la pensa così pensa male secondo me. Pensa male perchè dietro c'è il retaggio di una mentalità maschilista che è solo da deplorare.Tu poi dovresti gia sapere come la penso in materia visto che sei intervenuto nel mio thread e dovresti ricordare quanto io abbia espresso disagio per questa mentalità che è sbagliata e che, per dirla tutta, è figlia dei bombardamenti psicologici dei media che non fanno altro che trattare i telespettatori come delle amèbe inculcando loro queste ed altre fesserie. (mia opinione discutibile ma mia opinione) Naturalmente se qualcuno si è sentito offeso a torto da quel che ho detto chiedo scusa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"facile" ha un'accezione negativa,secondo me una ragazza cosiddetta facile è solo una a cui nn interessa il corteggiamento e qnd và subito al "dunque"....questo nn vuol dire ke ci stia con tutti
|
eddai Gaio non fare il Damianodolce
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fondiamo il Damianodolce fanclub :lol: :lol: :lol: |
quando verra l,occasione di provarci,se ci provo e non ci sta!!!!! succede il disastro!!!!!
1 o sclero e riskio di violentarla li dove' 2 vado in dpressione totale 3 scatta il sesso a pagamento,anche 200 euro non me nefrega un cazzo ma voglio scopare non ce la faccio piu!!!!!!!! :evil: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |