![]() |
Re: Se fossi stato Brad Pitt probabilmente sarebbe peggio
Quote:
E molte sospetterebbero che non sia interessato alle donne. |
Quote:
|
A me è stato detto che sono carino, in adolescenza qualche ragazze si fece avanti ma io, che ero ancora più timido e complessato di adesso, non volli combinarci nulla :mannaggia:
Ora passo più inosservato, forse perchè, da quanto dicono, appaio come uno piuttosto "scazzato". |
Quote:
È un luogo comune dai |
Quote:
|
Quote:
QUando un po' più grande qualche occasione teoricamente l'ho anche avuta purtroppo ormai ero così incerto che non riuscivo neanche a seguirla Comunque il problema non è la bellezza ma l'appariscenza, Brad Pitt o una di queste bellezze sfolgoranti sono un po' casi limiti per cui teoricamente qualcosa dovresti combinare comunque prima o dopo, ma se già scendiamo anche ad un ragazzo bello o mediamente carino che se ne sta sempre in disparte e fa di tutto per non essere notato.. ecco che si rimane poi soli sul serio molto facilmente. |
Pensate davvero che in italia un Brad Pitt avrebbe poche proposte, secondo me proprio no. Se poi al viso e al fisico di B.P. si abbinano anche virilità, dinamismo e simpatia sarebbe subissato dalle proposte.. anche in italia. Qui non vengono filati i non fighi, ma i fighi vengono filati eccome!
|
Ma che scherziamo
Con quell'aspetto sarebbe sommerso di proposte pure in Iran |
Quote:
|
Quote:
Mica ti ho chiesto come fai a essere sicuro tu :nonso: |
Sticazzi dell 'intelligenza
Ha 6 figli mi pare tra naturali e adottati, è marito e padre modello da quel che si sa, invece di fare il George clooney sciupafemmine Ha cuore, a ri-sticazzi dell' intelligenza |
Ma che ne sappiamo di Pitt e Clooney, magari conoscendoli son due stronzi antipatici, magari son brutti senza trucco e parrucco, magari son fobici (o introversi) e lo nascondono. Io non ragionerei per luoghi comuni: bellezza e fama non equivalgono a successo conle donne o con le persone
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://images.movieplayer.it/images/...1387209427.jpg |
|
Quote:
Io avevo empatia ed apertura, ma essendo una persona non molto combattiva vengo spesso schiacciato e allora o reagisci o ti chiudi.. io mi sono chiuso :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |