![]() |
Re: Come fa una persona depressa a trovare lavoro?
Quote:
In realtà non saprei rispondere perchè io stesso quando ho passato i periodi più neri non riuscivo a fare assolutamente nulla. Anche volendo provare... beh come puoi reggere dei colloqui da depresso ? Non puoi dare un'impressione buona, quindi è molto difficile da trovare, figuriamoci proseguire... :pensando: |
Quote:
A me in questi casi ha sempre peggiorato in maniera incommensurabile sia l ansia che la depressione.... |
a me viene la depressione avere a che fare con i colleghi, stare sotto certe regole, obbedire. Ma come si fa? come si fa a fare qualcosa che qualcun altro ti dice di fare? come si fa a mangiare con le sciure che parlano di stronzate e dei nipotini e dell'esame delle feci dei mariti (mentre stai mangiando l'arrosto) io sta vita non so se la reggo, veramente
|
Quote:
, quando ho iniziato la mia attività lavorativa e mi alzavo alle 5 tutti i giorni : avevo dinnanzi a me una giornata di 10 ore lavorative , andavo a lavoro in bicicletta perchè non avevo nè macchina nè motorino pensa un po' te :mrgreen: le energie ti vengono garantito : però ero in proprio cosa che fa la differenza :cool: |
Quote:
E nel complesso (non presi nel singolo giorno) preferiresti vivere l'apatia/depressione quotidiana che ti attanaglia a casa, o affrontarla lavorando? Quale pensi che sia il modo migliore, e quale pensi il tuo corpo (solo lui) sceglierebbe? |
Io forse dovrei cominciare a capire come cambiarlo...4 anni lì e sono diventato una larva :piangere:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |