FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   nessuno al suo funerale (https://fobiasociale.com/nessuno-al-suo-funerale-53814/)

Boriss 10-04-2016 20:28

Re: nessuno al suo funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da Bernardo Soares (Messaggio 1710386)
Per me non ci sarebbe alcun problema. Un comico americano (Louis C.K.) ci ha fatto un pezzo comico su questa ipotetica situazione. E anche io se dovessi servire da sfogatoio per dei maniaci sessuali dopo la mia morte, lo preferirei sicuramente allo stupro di persone indifese viventi.

credi veramente che Louis C.K. si farà violentare dopo la morte? mammancoperscherzo! con tutti i soldi che c'ha come minimo si farà costruire un mausoleo

Bernardo Soares 10-04-2016 21:34

Re: nessuno al suo funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da Boriss (Messaggio 1710458)
credi veramente che Louis C.K. si farà violentare dopo la morte? mammancoperscherzo! con tutti i soldi che c'ha come minimo si farà costruire un mausoleo

No, a pensarci bene credo che non lo farà :pensando:

cancellato16798 10-04-2016 22:22

Re: nessuno al suo funerale
 
Bah, questo è l'ultimo dei miei problemi...
Sinceramente me lo auguro, spero che non venga nessuno al mio funerale, anche perché, la maggior parte, sarebbero ipocriti o curiosi (se venissero) u.u

MissAnsiA 10-04-2016 22:39

Re: nessuno al suo funerale
 
Buonasera, premetto che nom ho lunghe aspettative di vita. Verso i 21 anni ho cominciato a pensare che a 30 sarei morta. Mi stava bene così, non sono amante della vita, non è andata a finire come credevo,ora spero di arrivare massimo ad una 60 ina di anni. Conosco una marea di persone ma del mio funerale vorrei non venisse divulgata la notizia tramite epigrafi (cosa gliene frega al popolo se muoio) e neanche il passaparola... vorrei si sapesse tutto dopo il funerale dove vorrei presenti solo i pochi affetti veri e sinceri e vorrei le mie ceneri venissero custodite in casa

Che allegria eh

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Keith 10-04-2016 22:47

Re: nessuno al suo funerale
 
Mi rendo conto di esser stato patetico ad aprire questo thread, non mi dovrei far influenzare da queste notizie. Se morirò in solitudine sarà anche in parte colpa mia..e in parte no, pazienza, è la vita, sono fatto così, siamo fatti così.. sarà quel che sarà

MissAnsiA 10-04-2016 22:49

Re: nessuno al suo funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1710568)
Mi rendo conto di esser stato patetico ad aprire questo thread, non mi dovrei far influenzare da queste notizie. Se morirò in solitudine sarà anche in parte colpa mia..e in parte no, pazienza, è la vita, sono fatto così, siamo fatti così.. sarà quel che sarà

Ahah sarà strano ma è un tema che mi affascina...sapere cosa succede,come preparano il nostro corpo,varie tradizioni ,ecc ;)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Keith 10-04-2016 23:00

Re: nessuno al suo funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da MissAnsiA (Messaggio 1710570)
Ahah sarà strano ma è un tema che mi affascina...sapere cosa succede,come preparano il nostro corpo,varie tradizioni ,ecc ;)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Si, sempre ammesso che non arrivi una testata nucleare dalla corea del nord e ci risolve il problema :sisi:

MissAnsiA 10-04-2016 23:28

Re: nessuno al suo funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1710577)
Si, sempre ammesso che non arrivi una testata nucleare dalla corea del nord e ci risolve il problema :sisi:

O imploda l' intero pianeta

Svers0 11-04-2016 08:28

Re: nessuno al suo funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1710350)
Questa è la fine concreta che potrebbe capitare a qualcuno di noi
Oblio totale
Una vita senza nulla finita nel nulla

uomo_muore_solo_funerale_pagato_dal_parroco

Se ti può consolare basta pensare che prima o poi sarà tutta l'umanità e la sua storia a cadere nell'oblio quando saranno morti tutti gli esseri umani, quindi è la fine che tocca a tutti se ci pensi bene.

Drifter 11-04-2016 10:57

Re: nessuno al suo funerale
 
Onestamente mi preoccupo ben poco di cosa accadrà dopo la mia morte, cerco di impegnarmi a far sì che mi capitino cose belle mentre sono in vita.

LSpark 11-04-2016 13:40

Più che altro mi dispiace per il povero vicino che troverà il mio cadavere così decomposto da emettere un puzzo tale che penetra le pareti, dato che solo così il mondo esterno si accorgerà della mia morte.

Mike Patton 11-04-2016 14:52

Re: nessuno al suo funerale
 
Magari finché crepiamo saranno tornate di moda le fosse comuni.

Sn0w 11-04-2016 15:31

Re: nessuno al suo funerale
 
almeno il prete, il medico legale e l'addetto delle pompe funebri ci saranno sicuro :mrgreen:

TheException 11-04-2016 16:38

Re: nessuno al suo funerale
 
al mio paesino abbiamo una donna della parrocchia, tale Stefania, che viene chiamata apposta per partecipare/ piangere a funerali come questo, o a lanciare il riso ai matrimoni. Sembra assurdo ma vi giuro che è la verità lol..Io lo so solo perchè il prete è amico di un mio parente e gliel'ha raccontato..ho sempre pensato che ci sarà anche al mio funerale :piangere::ridacchiare:

Bernardo Soares 11-04-2016 16:56

Quote:

Originariamente inviata da TheException (Messaggio 1710964)
al mio paesino abbiamo una donna della parrocchia, tale Stefania, che viene chiamata apposta per partecipare/ piangere a funerali come questo, o a lanciare il riso ai matrimoni. Sembra assurdo ma vi giuro che è la verità lol..Io lo so solo perchè il prete è amico di un mio parente e gliel'ha raccontato..ho sempre pensato che ci sarà anche al mio funerale :piangere::ridacchiare:

In Campania, o almeno a Napoli e dintorni, questa figura viene (veniva) chiamata "a chiagnazzara", cioè "quella che piange [ai funerali]", ma oggi questo termine è usato come sinonimo di piagnucolona o piagnucolone ("o chiagnazzar"). Non pensavo ci fossero ancora persone che praticassero questo nobile mestiere.

shycrs 11-04-2016 19:28

Re: nessuno al suo funerale
 
In passato pensavo anche io che avere un funerale oceanico significasse che una persona è stata molto amata e che quindi fosse una cosa positiva. Diventando cristiano ho capito come fosse solo una illusione, dato che Gesum tra le altre cose, dice "guai a voi quando tutti diranno bene di voi perche cosi facevano i loro padri con i falsi profeti", "beati voi quando vi insulteranno e vi perseguiteranno per causa mia" e "il mondo ama cio che è suo ma visto che voi non siete del mondo, il mondo vi odia". Insomma essere amati da tutti non è che sia garanzia di salvezza, anzi!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.