Re: Il tabù di quelle che si fanno mettere incinte
Quote:
Originariamente inviata da Sharp
(Messaggio 1709749)
Comunque è innegabile che ci sia qualcosa di estremamente sbilanciato nel tema mantenimento, e il fatto che molte risposte ti vadano a pungere nel personale (anche in modo abbastanza sgradevole a mio vedere) senza entrare nel merito della questione la dice lunga :mrgreen: .
|
Mi sembra di aver dato risposte sempre con toni pacati... Ma comunque, certamente, mi fanno arrabbiare quelle persone che negano il fatto che il problema possa esistere e possa presentarsi!
Quote:
Originariamente inviata da JericoRose
(Messaggio 1709757)
Se non vuoi farti fregare non ti fai fregare, in nessuna situazione, c'è sempre un modo per tutelarsi, in questo specifico caso se non si fosse sicuri della buona fede di una partner occasionale si può sempre evitare di eiaculare internamente, se si ha timore che la partner possa "manomettere" il preservativo. Non è sano evitare le cose per paura che ti freghino, anche io tenderei a questo, perchè mi fido poco degli altri, ma aprirsi agli altri non significa essere totalmente in balia degli altri, se non lo si vuole ciò si può evitare, con un minimo di astuzia e approccio razionale alle cose.
|
Prima dell'eiaculazione viene prodotta una piccola quantità di liquido, anch'essa con sperma e quindi capace di fecondare una donna.
Quote:
Originariamente inviata da Wrong
(Messaggio 1709823)
Stellina e Shycrs hanno scelto di restare vergini fino al matrimonio e non penso che siano gli unici: come vedi non tutte le persone sono uguali.
|
Io purtroppo mi sono contaminato.
Quote:
Originariamente inviata da Redrum_
(Messaggio 1709834)
prima di mettere al mondo un figlio sarebbe giusto farsi alcune domande...
lo si puo mantenere?
lasciando stare l'inutile mentalità cattolica, nel caso succedesse, si potra rispettare la prima domanda?in caso di no sarebbe meglio abortirlo? si.
crescere un figlio in questì epoca di merda e' giusto? per me no.
quindi chi vuole volontariamente fare un figlio e non vuole abortire e se lo vuole tenere problemi suoi.
|
Il problema è quando la donna "forza" la situazione facendosi mettere incinta contro la volontà dell'uomo e questo può accadere per vari motivi.
|