![]() |
Re: Tutti i giorni sono uguali
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Colonna sonora ufficiale della discussione :mrgreen:: |
Quote:
ho visto che ora proprio non mi va di sfruttare la mia laurea triennale, inutile sforzarsi. Si apre un mondo di possibilità e si capisce se stessi e le proprie ambizioni. |
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sei un ragazzo puoi andare dove vuoi non è strano partire da soli c'è chi parte per fare foto o chi vuole vedere un posto che ad altri non piace o altri mille motivi se il tuo obbiettivo è conoscere vai in un luogo dove c'è molto turismo e la gente é amichevole per esempio in Spagna ,le ragazze spagnole adorano gli italiani,se ti pesa andare all'estero vai a Roma. Lavori e sei giovane sfrutta i tuoi punti di forza.
|
Snow, io sono di Torino.
Magari possiamo stringere amicizia o per lo meno iniziare una conoscenza. |
Meglio tutti i giorni uguali rispetto a un giorno al pronto soccorso.
|
Quote:
Ovviamente sono loro stessi che si giudicano in quel modo, non certo gli altri che pensano ai fatti loro. Per quanto mi riguarda, non avrei certo un giudizio positivo per chi rinuncia a fare qualcosa di piacevole solo per il fatto di doverlo fare per conto proprio. Cmq come ho già detto, i weekends, le feste e le ferie, teoricamente potrebbero essere utili a spezzare la monotonia della routine settimanale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |